1. Posta : Recensione

di , il 15/2/2010 13:53

Scrivo solo per segnalare che su www.visum.it è in rete la recensione dello spettacolo "I monologhi della vagina" allestito a Bologna, con breve intervista a Syusy Blady. Bisogna cliccare su "Cultura", "Teatro" e "Monologhi della vagina". Buon Natale, Rebecca Rossi

2. rosariomaccarone
    , 15/9/2011 16:41
    ho soggiornato presso il villaggio approdo di ulisse la prima settimana di settembre 2011.il soggiorno 22con la mia famiglia e'stato da favola,il mare è stupendo tramonti da cartolina,Favignana è incantevole,Ma la sorpresa più lieta è quella di avere soggiornato veramente bene in questo villaggio tenendo conto del costo veramente irrisorio e mi riferisco alla pulizia delle stanze al servizio sia al ristorante sia alla reception tutti disposti a venire incontro ai miei desideri.Una esperienza che ripeterò il prossimo anno e che mi sento di consigliare ad altri.
  3. Visum Rebecca rossi
    , 15/2/2010 13:53
    Scrivo solo per segnalare che su www.visum.it è in rete la recensione dello spettacolo "I monologhi della vagina" allestito a Bologna, con breve intervista a Syusy Blady. Bisogna cliccare su "Cultura", "Teatro" e "Monologhi della vagina". Buon Natale, Rebecca Rossi