1. Posta : La lettera di giorgio

di , il 15/2/2010 13:54

Cari Susy e Patrizio

Ho letto la lettera di Giorgio

(anche se ho faticato molto a restermane sveglia) volevo solo dirvi che io ho apprezzato molto le puntate a parte perche nei tempi di scuola non e' che m'interesseva molto la storia e tantomeno la politica ...quindi per una semplice casalinga come me che probabilmente non fara' mai un viaggio simile

Il vostro documentario e' stato interessate e molto informativo...grazie a voi e al vostro programma oggi ne so qualcosa di piu' ...

Susy complimenti per il calendario e Patrizio ti auguro che il piede guarisca

Al piu' presto.

2. Sylvia Broughton
    , 15/2/2010 13:54
    Cari Susy e Patrizio
    ho letto la lettera di Giorgio
    (anche se ho faticato molto a restermane sveglia) volevo solo dirvi che io ho apprezzato molto le puntate a parte perche nei tempi di scuola non e' che m'interesseva molto la storia e tantomeno la politica ...quindi per una semplice casalinga come me che probabilmente non fara' mai un viaggio simile
    il vostro documentario e' stato interessate e molto informativo...grazie a voi e al vostro programma oggi ne so qualcosa di piu' ...
    Susy complimenti per il calendario e Patrizio ti auguro che il piede guarisca
    al piu' presto.