1. Posta : Appello per l'autore dell'itinerario Quattro(mila) passi a New York City

di , il 15/2/2010 13:54

Ciao ragazzi,

Ero un po' indecisa su dove e con chi fare il prossimo viaggio, poi mi sono detta, perchè non vediamo un po' che propongono la Syusy e Patrizio?

Così sfogliando (si può dire?) le pagine virtuali del vostro sito mi sono imbattuta nel racconto di jinglejangle2002 su New York e ho avuto una folgorazione!

Ho deciso di puntare anch'io sulla grande mela e magari gli chiederò se ci viene con me.....uno che scrive così deve per forza essere un romanticone sensibile!!!!

A proposito voi lo conoscete?

Un bacione

Serenella

2. Serenella Albertini
    , 15/2/2010 13:54
    Ciao ragazzi,
    ero un po' indecisa su dove e con chi fare il prossimo viaggio, poi mi sono detta, perchè non vediamo un po' che propongono la Syusy e Patrizio?
    Così sfogliando (si può dire?) le pagine virtuali del vostro sito mi sono imbattuta nel racconto di jinglejangle2002 su New York e ho avuto una folgorazione!
    Ho deciso di puntare anch'io sulla grande mela e magari gli chiederò se ci viene con me.....uno che scrive così deve per forza essere un romanticone sensibile!!!!
    A proposito voi lo conoscete?
    Un bacione
    serenella