1. Posta : Brama di conoscenza, un qualcosa in via d'estinzione. (fara - 18 anni - Napoli)

    di , il 15/2/2010 13:54

    Mitici? mmh .. Sembra una cosa troppo da *leccaculo* (biip !). Direi che siete mmh .. Intelligenti, pieni di risorse e anche (un aggettivo che non amo molto perchè a volte sembra sminuire una persona) tanto, tanto simpatici. La vostra energia, il vostro senso dell'umorismo pressappoco inesauribile, la vostra voglia di conoscere sempre di più posti nuovi è stata capace di attirare la simpatia *persino* di mia madre! la mia terribile genitrice nonchè mia carceriera la quale non si astiene dal criticare ogni forma di soubrette, presentarice o chi per essa ! eh sì .. Persino .. Perchè lei odia quasi tutti i personaggi della tv. Un pò forse anch'io .. Ma alla fine chi non proverebbe una totale indifferenza se li andasse ad analizzare uno ad uno? in un mondo che tende sempre di più a posare il suo culo su uno stramaledetto divano per guardare ore ed ore di televisione spazzatura, programmi privi di logica dove centinaia di persone si prendono, si lasciano e si ritrovano allagando uno studio al giorno .. Beh, voi siete la nostra salvezza. Accendete in noi una voglia di sapere, sete di cultura e desiderio di scoprire talmente forte che se prima il giappone mi affascinava tanto, dopo i vostri viaggi sarà la mia seconda patria in un mio futuro di lavoratrice. continuate così, ad accendere il nostro desiderio di far funzionare tutto il 4% del cervello a noi disponibile.

    Matane

    Fara :)

    [quando volete venire a visitare napoli e provincia non esitate .. Sarò la vostra Cicerona ^^ .. Anche se conosco poco la mia città )

  2. Fara S.
    , 15/2/2010 13:54
    Mitici? mmh .. Sembra una cosa troppo da *leccaculo* (biip !). Direi che siete mmh .. Intelligenti, pieni di risorse e anche (un aggettivo che non amo molto perchè a volte sembra sminuire una persona) tanto, tanto simpatici. La vostra energia, il vostro senso dell'umorismo pressappoco inesauribile, la vostra voglia di conoscere sempre di più posti nuovi è stata capace di attirare la simpatia *persino* di mia madre! la mia terribile genitrice nonchè mia carceriera la quale non si astiene dal criticare ogni forma di soubrette, presentarice o chi per essa ! eh sì .. Persino .. Perchè lei odia quasi tutti i personaggi della tv. Un pò forse anch'io .. Ma alla fine chi non proverebbe una totale indifferenza se li andasse ad analizzare uno ad uno? in un mondo che tende sempre di più a posare il suo culo su uno stramaledetto divano per guardare ore ed ore di televisione spazzatura, programmi privi di logica dove centinaia di persone si prendono, si lasciano e si ritrovano allagando uno studio al giorno .. Beh, voi siete la nostra salvezza. Accendete in noi una voglia di sapere, sete di cultura e desiderio di scoprire talmente forte che se prima il giappone mi affascinava tanto, dopo i vostri viaggi sarà la mia seconda patria in un mio futuro di lavoratrice.
    continuate così, ad accendere il nostro desiderio di far funzionare tutto il 4% del cervello a noi disponibile.

    matane

    fara :)

    [quando volete venire a visitare napoli e provincia non esitate .. Sarò la vostra Cicerona ^^ .. Anche se conosco poco la mia città )