1. Posta : Venezuela

di , il 15/2/2010 13:54

Ciao, mi è già capitato di scrivervi, infatti sono regolarmente registrata fra il popolo dei "turisti x caso" anche se partecipo raramente alle vostre iniziative (forum, commenti, proposte, etc.)perchè purtroppo il computer lo utilizzo soltanto sul lavoro e non posso "distrarmi" più di tanto!

Volevo soltanto ringraziarvi per avermi fatto rivivere l'emozione di los roches!!!!!!

Io ci sono stata la 1' volta nel natale del 1992 e da allora ci sono ritornata altre 2 volte.

Ma è dal 1995 che non torno e ne ho una nostalgia quasi dolorosa!!

Capisco susy quando stenta a nominarlo, oppure lo fa a voce bassa, perchè nasce istantaneamente una forma di gelosia per questo luogo paradisiaco apparentemente ancora "sconosciuto" ai più!!

E anch'io non vorrei che fosse massacrato dal turismo di massa, che è utile ma impietoso.

Dal filmato ho visto che non è cambiato più di tanto, anche se quando ci arrivai la 1' volta tutte quelle casette linde e colorate non c'erano!!!

Adesso sembra il paese dei balocchi!!

Comunque, anche se ho visto altri luoghi stupendi pur non avendo viaggiato tanto quanto voi, los roches rimane il più bello che abbia mai visto dal vivo e conto comunque di ritornarci almeno un'altra volta nella vita!!!

Bacioni e buona fortuna per il proseguio del vostro progetto. Sistiana

2. Sistiana Francia
    , 15/2/2010 13:54
    Ciao, mi è già capitato di scrivervi, infatti sono regolarmente registrata fra il popolo dei "turisti x caso" anche se partecipo raramente alle vostre iniziative (forum, commenti, proposte, etc.)perchè purtroppo il computer lo utilizzo soltanto sul lavoro e non posso "distrarmi" più di tanto!
    volevo soltanto ringraziarvi per avermi fatto rivivere l'emozione di los roches!!!!!!
    io ci sono stata la 1' volta nel natale del 1992 e da allora ci sono ritornata altre 2 volte.
    ma è dal 1995 che non torno e ne ho una nostalgia quasi dolorosa!!
    capisco susy quando stenta a nominarlo, oppure lo fa a voce bassa, perchè nasce istantaneamente una forma di gelosia per questo luogo paradisiaco apparentemente ancora "sconosciuto" ai più!!
    e anch'io non vorrei che fosse massacrato dal turismo di massa, che è utile ma impietoso.
    dal filmato ho visto che non è cambiato più di tanto, anche se quando ci arrivai la 1' volta tutte quelle casette linde e colorate non c'erano!!!
    adesso sembra il paese dei balocchi!!
    comunque, anche se ho visto altri luoghi stupendi pur non avendo viaggiato tanto quanto voi, los roches rimane il più bello che abbia mai visto dal vivo e conto comunque di ritornarci almeno un'altra volta nella vita!!!
    bacioni e buona fortuna per il proseguio del vostro progetto. Sistiana