1. Posta : Organizzarsi in proprio!

di , il 15/2/2010 13:55

Cari syusy e patrizio,

We have a dream... Andare alle Mauritius in viaggio di nozze senza tour operator, senza "all inclusive", senza tappe forzate, ma con la voglia di:

1) goderci per due settimane l'isola (che molti ci descrivono come incantevole);

2) girarla e vederla, posibilmente, autonomamente (magari con noleggio di auto);

3) alloggiare decentemente, senza lusso (non ci piace), ma senza sciatteria;

4) stare il più possibile a contatto , oltre che con il mare, con la GENTE, che di una terra è l'anima.

Dato che la mia fidanzata già vi ha scritto (si chiama Cristina) e dato che di voi mi fido e mi piace come vivete il "viaggio" (almeno guardando in TV i vostri diari di viaggio), mi opiacerebbe avere da voi dei consigli. Ciao .siete grandi (soprattutto Orso è un mito!)

2. Marco Patassini 1
    , 15/2/2010 13:55
    Cari syusy e patrizio,
    we have a dream... Andare alle Mauritius in viaggio di nozze senza tour operator, senza "all inclusive", senza tappe forzate, ma con la voglia di:
    1) goderci per due settimane l'isola (che molti ci descrivono come incantevole);
    2) girarla e vederla, posibilmente, autonomamente (magari con noleggio di auto);
    3) alloggiare decentemente, senza lusso (non ci piace), ma senza sciatteria;
    4) stare il più possibile a contatto , oltre che con il mare, con la GENTE, che di una terra è l'anima.
    Dato che la mia fidanzata già vi ha scritto (si chiama Cristina) e dato che di voi mi fido e mi piace come vivete il "viaggio" (almeno guardando in TV i vostri diari di viaggio), mi opiacerebbe avere da voi dei consigli. Ciao .siete grandi (soprattutto Orso è un mito!)