1. Posta : Zanzibar

di , il 15/2/2010 13:56

A marzo voglio dedicare una settimana/10 giorni alla scoperta di Zanzibar e non nego anche ad un pò di relax nelle loro splendide spiagge.Volevo avere dei consigli.Dove alloggiare e quali escursioni fare.Vi voglio ricordare che il mio budget è abbastanza ridotto circa 1000 euro compreso il viaggio. Siamo una coppia.Mi potete dare dei suggerimenti?

Curiosità: - è possibile fare un viaggio assieme a voi con la vostra splendida barca a vela...sarebbe un sogno...amo in un modo spropositato il mare e d è sempre stato il mio migliore amico, mi ha aiutato nei momenti più difficili, viverlo in barca deve essere davvero qualcosa di straordinariamente bello...poi a modo vostro:COMPLIMENTI!

Saluti

Ilaria

2. Ilaria Fritz
    , 15/2/2010 13:56
    A marzo voglio dedicare una settimana/10 giorni alla scoperta di Zanzibar e non nego anche ad un pò di relax nelle loro splendide spiagge.Volevo avere dei consigli.Dove alloggiare e quali escursioni fare.Vi voglio ricordare che il mio budget è abbastanza ridotto circa 1000 euro compreso il viaggio. Siamo una coppia.Mi potete dare dei suggerimenti?
    curiosità: - è possibile fare un viaggio assieme a voi con la vostra splendida barca a vela...sarebbe un sogno...amo in un modo spropositato il mare e d è sempre stato il mio migliore amico, mi ha aiutato nei momenti più difficili, viverlo in barca deve essere davvero qualcosa di straordinariamente bello...poi a modo vostro:COMPLIMENTI!
    Saluti
    Ilaria