1. Posta : Consiglio per Capo Rizzuto

di , il 15/2/2010 13:56

Sono il direttore del campeggio naturista Pizzo Greco di Isola Capo Rizzuto e ritengo che la sig.ra Letizia M. Non sia mai stata da me in quanto dà una descrizione del mio campeggio falsa, fuorviante e che potrebbe produrre delle aspettative nella nuova clientela che sarebbero con rammarico deluse:

Non abbiamo piazze, negozi di moda, piscine di nessun tipo, campi da calcio, solarium, ristorante sulla spiaggia, baywatch, spiaggia di chilometri atlantica ecc. Ecc.

Mi risponda la sig.ra Letizia M. E mi indichi da chi e dove ha trovato queste notizie false e dannose per la promozione della mio piccolo campeggio naturista

Grazie

Mario Samarotto

2. Mario pietro Samarotto
    , 15/2/2010 13:56
    Sono il direttore del campeggio naturista Pizzo Greco di Isola Capo Rizzuto e ritengo che la sig.ra Letizia M. Non sia mai stata da me in quanto dà una descrizione del mio campeggio falsa, fuorviante e che potrebbe produrre delle aspettative nella nuova clientela che sarebbero con rammarico deluse:
    non abbiamo piazze, negozi di moda, piscine di nessun tipo, campi da calcio, solarium, ristorante sulla spiaggia, baywatch, spiaggia di chilometri atlantica ecc. Ecc.
    Mi risponda la sig.ra Letizia M. E mi indichi da chi e dove ha trovato queste notizie false e dannose per la promozione della mio piccolo campeggio naturista
    Grazie
    Mario Samarotto