1. Posta : Gelateria italiana in sharm

di , il 15/2/2010 13:57

Ciao Syusy e Patrizio, sono Vincenza, navigando ho trovato il vostro sito e mi è piaciuto tanto....

Spesso vi ho seguito in televisione, che bel lavoro che fate..... Ma soprattutto è fantastico poter viaggiare con voi da casa....

Help....help....help....

Penso che siete pieni di iniziative e quindi la mia richiesta...

Il mio ragazzo e il suo socio hanno aperto la prima GELATERIA ITALIANA a sharm el sheikh, a Naama Bay,

SUNSET-ICE, è qualcosa di nuovo e invitante....... Ma soprattutto il gelato è BUONISSIMO.............

Mi date una mano per farla conoscere a tutti gli italiani che ogni anno si recano in vacanza a sharm?

In agosto ho creato l'albums della SUNSET-ICE

Vi mando le foto volentieri

Spero mi rispondiate al più presto

Intanto grazie e..... Datemi una mano.....................

Siete fantastici

Ciao, Vincenza

2. Vincenza Margagliotta
    , 15/2/2010 13:57
    Ciao Syusy e Patrizio, sono Vincenza, navigando ho trovato il vostro sito e mi è piaciuto tanto....
    spesso vi ho seguito in televisione, che bel lavoro che fate..... Ma soprattutto è fantastico poter viaggiare con voi da casa....
    help....help....help....
    penso che siete pieni di iniziative e quindi la mia richiesta...
    il mio ragazzo e il suo socio hanno aperto la prima GELATERIA ITALIANA a sharm el sheikh, a Naama Bay,
    SUNSET-ICE, è qualcosa di nuovo e invitante....... Ma soprattutto il gelato è BUONISSIMO.............
    mi date una mano per farla conoscere a tutti gli italiani che ogni anno si recano in vacanza a sharm?
    in agosto ho creato l'albums della SUNSET-ICE
    vi mando le foto volentieri
    spero mi rispondiate al più presto
    intanto grazie e..... Datemi una mano.....................
    siete fantastici
    ciao, Vincenza