1. Posta : Consiglio - Capo Verde

di , il 15/2/2010 13:57

Ciao,

Siamo tornati da Capo Verde (Bravo Club Vila do Farol) io, mio marito e mio figlio tutti ammalati (febbre, vomito e diarrea). C'è voluto un po' di tempo prima di rimetterci (il bambino -2 anni -) per sicurezza l'abbiamo portato in ospedale in quanto stava male. Mi sento di sconsigliare di andare nel paese a coppie con bambini non "autosufficienti" -in grado di spiegarsi, di dire se e come stanno male - lì anche neonati sono stati male solo utilizzando l'acqua locale -in bottiglia sigillata - per la preparazione del biberon.

Spero questo mio contributo sia utile a qualcuno.

Ciao

Laura

2. Laura Corsi
    , 15/2/2010 13:57
    Ciao,
    siamo tornati da Capo Verde (Bravo Club Vila do Farol) io, mio marito e mio figlio tutti ammalati (febbre, vomito e diarrea). C'è voluto un po' di tempo prima di rimetterci (il bambino -2 anni -) per sicurezza l'abbiamo portato in ospedale in quanto stava male. Mi sento di sconsigliare di andare nel paese a coppie con bambini non "autosufficienti" -in grado di spiegarsi, di dire se e come stanno male - lì anche neonati sono stati male solo utilizzando l'acqua locale -in bottiglia sigillata - per la preparazione del biberon.
    Spero questo mio contributo sia utile a qualcuno.
    Ciao
    Laura