1. Posta : Consiglio

di , il 15/2/2010 13:57

Trovo le vostre trasmissioni interessanti e divertenti, come pure il vostro sito....

Un solo appunto se mi è concesso, se mi sbagliassi sarei sinceramente più contento, ma non credo........

Nelle vostre trasmissioni credo rarissimamente se non addirittura mai, si parla delle vacanze e della meraviglia dei posti visitati, tendo in minima considerazione anke la disabilità, io sono un "carrozzinato" sto bene e vivo benissimo ma un pò di fastidio me lo da l'essere nn tenuto (ripeto minimamente) in considerazione, nel rapporto disabile-vacanza o disabile-luoghi spettacolari....

Vi ringrazio per l'occasione concessami nello scrivervi, vi auguro delle buonissime feste natalizie, e se possibile gradirei una risposta....

Un vostro fedele ammiratore

Gianmario

2. G P
    , 15/2/2010 13:57
    Trovo le vostre trasmissioni interessanti e divertenti, come pure il vostro sito....
    un solo appunto se mi è concesso, se mi sbagliassi sarei sinceramente più contento, ma non credo........
    nelle vostre trasmissioni credo rarissimamente se non addirittura mai, si parla delle vacanze e della meraviglia dei posti visitati, tendo in minima considerazione anke la disabilità, io sono un "carrozzinato" sto bene e vivo benissimo ma un pò di fastidio me lo da l'essere nn tenuto (ripeto minimamente) in considerazione, nel rapporto disabile-vacanza o disabile-luoghi spettacolari....
    vi ringrazio per l'occasione concessami nello scrivervi, vi auguro delle buonissime feste natalizie, e se possibile gradirei una risposta....
    un vostro fedele ammiratore
    gianmario