1. Posta : Luna di miele

di , il 15/2/2010 13:57

Ciao!

Il prossimo settembre io e la mia ragazza ci sposiamo e sinceramente sia io che lei non abbiamo le idee molto chiare sul dove poter trascorrere due settimane da sogno e relax possibilmente..

Ora ci sono dei problemi geografici da non sottovalutare, perche' a settembre tra venti, monsoni e altro...

A me piacerebbe il mare a lei l'America, un giorno la Polinesia ma 20 ore e passa d volo mi fanno gia star male..

Dove possiamo andare senza stressarci tanto??

L'idea di andare a San francisco mi piace ma sinceramente non la vedo per la situazione.

Aiutateci!!!!

Mare,mare e mare!!

2. Mat San
    , 15/2/2010 13:57
    Ciao!
    il prossimo settembre io e la mia ragazza ci sposiamo e sinceramente sia io che lei non abbiamo le idee molto chiare sul dove poter trascorrere due settimane da sogno e relax possibilmente..
    ora ci sono dei problemi geografici da non sottovalutare, perche' a settembre tra venti, monsoni e altro...
    A me piacerebbe il mare a lei l'America, un giorno la Polinesia ma 20 ore e passa d volo mi fanno gia star male..
    dove possiamo andare senza stressarci tanto??
    L'idea di andare a San francisco mi piace ma sinceramente non la vedo per la situazione.
    aiutateci!!!!
    mare,mare e mare!!