1. Posta : Villaggio dei Pini Platamona

di , il 15/2/2010 13:58

Torno dal Villaggio dei Pini Platamona Aurumhotel e debbo dire che in bassa stagione è veramente un affare considerando che con la camera vista mare io e mio marito abbiamo pagato 30 euro a testa per un vero allinclusive, l'hotel era pieno a metà (400 persone) ma molto vivace ed animato, unico neo la piscina interna per le giornate fredde che sarebbe stato uno sballo se riscaldata ( a pagamento 5 euro) ma purtroppo appena tiepida. Chi vuole andarci mi scriva pure e risponderò con dei consigli. Ciao

M.grazia

2. verokka
    , 24/6/2011 08:39
    Ciao !!
    io per la prima volta quest'anno vado con la mia famiglia ovvero io,marito e bimbo di 11 mesi al villaggio dei Pini.So per certo di non andare in un albergo a 5 stelle, ma ovviam ispirati dal prezzo conveniente...noi partiamo l'11 luglio...
    Quello che vorrei chiederti è..secondo te, per un bimbo così piccolo è comodo come villaggio?? abbiamo la camera vista mare...e mi hanno detto che c'è la nursery o cucina per fare da mangiare al bimbo è tutto vero????
    Sai per caso se danno anche i teli mare in cauzione????

Per ora ti ringrazio
    Saluti
    Veronica
  3. Grazia Schiavo
    , 15/2/2010 13:58
    Torno dal Villaggio dei Pini Platamona Aurumhotel e debbo dire che in bassa stagione è veramente un affare considerando che con la camera vista mare io e mio marito abbiamo pagato 30 euro a testa per un vero allinclusive, l'hotel era pieno a metà (400 persone) ma molto vivace ed animato, unico neo la piscina interna per le giornate fredde che sarebbe stato uno sballo se riscaldata ( a pagamento 5 euro) ma purtroppo appena tiepida. Chi vuole andarci mi scriva pure e risponderò con dei consigli. Ciao
    m.grazia