1. Posta : Vorrei rubare il posto di lavoro a Patrizio

di , il 15/2/2010 13:58

Pubblichiamo il dialogo tra Alessandro e Patrizio per rispondere ai tanti amici che ci scrivono per porre le stesse domande.

Anzitutto complimenti, bel sito davvero....

Sono appassionato di viaggi, laureato in scienze politiche e con le lingue me la cavo piuttosto bene (inglese e spagnolo)...

Mi piacerebbe tantissimo lavorare come scrittore in ambito turistico o nella realizzazione di documentari turistico-naturalistici (il documentario sugli squali volanti avrei voluto realizzarlo io... Se non l'avete visto, è un must)... Insomma vorrei rubare il posto di lavoro a Patrizio...

POTETE AIUTARMI O CONSIGLIARMI????

Grazie mille per ogni secondo che spenderete nel rispondermi

Alessandro

2. Alessandro 91
    , 15/2/2010 13:58
    Pubblichiamo il dialogo tra Alessandro e Patrizio per rispondere ai tanti amici che ci scrivono per porre le stesse domande.
    Anzitutto complimenti, bel sito davvero....
    sono appassionato di viaggi, laureato in scienze politiche e con le lingue me la cavo piuttosto bene (inglese e spagnolo)...
    mi piacerebbe tantissimo lavorare come scrittore in ambito turistico o nella realizzazione di documentari turistico-naturalistici (il documentario sugli squali volanti avrei voluto realizzarlo io... Se non l'avete visto, è un must)... Insomma vorrei rubare il posto di lavoro a Patrizio...
    POTETE AIUTARMI O CONSIGLIARMI????
    Grazie mille per ogni secondo che spenderete nel rispondermi
    Alessandro