1. Posta : Africa Wild Truck

di , il 15/2/2010 13:59

Ciao a susy ciao patrizio

Volevo ringraziarvi per le vostre preziose informazioni e per avere strutturato un sito cosi COOL.

Ho appena contattato l'Africa Wild Truck per la mia prossima vacanza culturale-avventurosa e a parte avermi risposto subitissimo, la responsabile che mi ha scritto, Francesca, è stata gentilissima e mi ha riempito di informazioni e consigli. Mi ha fatto talmente buona impressione che senza dubbio prenotero' il viaggio con loro.

A tutti quelli che leggeranno sto messaggio consiglio di fare un giro sul loro sito, mooooolto interessante.

Buone feste a tutti

Valentina

2. nique
    , 6/12/2010 15:17
    @rosella bollati:
    La prossima estate volevo fare un viaggio in Mozambico o Malawi. Non ho esperienza di campeggio e tantomeno in Africa. Mi potete dare qualche consiglio? E' un viaggio molto spartano? Tutti parlano molto bene di questo tour operator, ma vorrei avere qualche descrizione diretta con chi ha viaggiato con loro.
    Grazie mille per qualsiasi informazione potrete darmi.
  3. mareen
    , 6/4/2010 21:40
    Non ho mai viaggiato con loro.....spero un giorno di poterlo fare.
    Stelle? tante, tantissime!!!!!
  4. Gianluca70
    , 6/4/2010 21:24
    Viaggiare con Africawildtruck significa viaggiare tra amici, ma soprattutto significa viaggiare con persone estremamente competenti, attenti alle esigenze di tutti, grandi conoscitori del territorio. Ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente viaggiando 2 volte con loro ( Kenya e Malawi-Zambia ) e non posso che parlarne con entusiasmo, consigliando, a chi vuol conoscere davvero l'Africa, di non esitare a contattarli. Verrete accolti da 2 persone ( Stefano e Francesca ) davvero straordinarie.
  5. andrea_ilmago
    , 6/4/2010 21:04
    Io invece ho fatto la mitica Spedizione 1 e anche la Spedizione 3 .....