1. Posta : Africa Wild Truck

di , il 15/2/2010 13:59

Ciao a susy ciao patrizio

Volevo ringraziarvi per le vostre preziose informazioni e per avere strutturato un sito cosi COOL.

Ho appena contattato l'Africa Wild Truck per la mia prossima vacanza culturale-avventurosa e a parte avermi risposto subitissimo, la responsabile che mi ha scritto, Francesca, è stata gentilissima e mi ha riempito di informazioni e consigli. Mi ha fatto talmente buona impressione che senza dubbio prenotero' il viaggio con loro.

A tutti quelli che leggeranno sto messaggio consiglio di fare un giro sul loro sito, mooooolto interessante.

Buone feste a tutti

Valentina

2. nique
    , 6/12/2010 15:17
    @rosella bollati:
    La prossima estate volevo fare un viaggio in Mozambico o Malawi. Non ho esperienza di campeggio e tantomeno in Africa. Mi potete dare qualche consiglio? E' un viaggio molto spartano? Tutti parlano molto bene di questo tour operator, ma vorrei avere qualche descrizione diretta con chi ha viaggiato con loro.
    Grazie mille per qualsiasi informazione potrete darmi.
  3. mareen
    , 6/4/2010 21:40
    Non ho mai viaggiato con loro.....spero un giorno di poterlo fare.
    Stelle? tante, tantissime!!!!!
  4. Gianluca70
    , 6/4/2010 21:24
    Viaggiare con Africawildtruck significa viaggiare tra amici, ma soprattutto significa viaggiare con persone estremamente competenti, attenti alle esigenze di tutti, grandi conoscitori del territorio. Ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente viaggiando 2 volte con loro ( Kenya e Malawi-Zambia ) e non posso che parlarne con entusiasmo, consigliando, a chi vuol conoscere davvero l'Africa, di non esitare a contattarli. Verrete accolti da 2 persone ( Stefano e Francesca ) davvero straordinarie.
  5. andrea_ilmago
    , 6/4/2010 21:04
    Io invece ho fatto la mitica Spedizione 1 e anche la Spedizione 3 .....

che dire .... una persona come Stefano è straordinaria , un grandissimo conoscitore dell'Africa e una guida superlativa, ti fa stare a tuo agio anche nei posti più sperduti del continente 'nero' .....

L'impegno e la dedizione che Stefano e Francesca dedicano a questo loro progetto è qualcosa di fuori dall'ordinario !

6. rosella bollati
    , 1/4/2010 19:39
    Io e mio marito Fausto Valfrè abbiamo partecipato alla spedizione 34 Tanzania e Malawi lo scorso settembre. E' stata un'esperienza indimenticabile tra panorami, incontri con la gente e avvistamenti di animali che trovano un posto fisso nel nostro cuore. Se potete andate con Francesca e Stefano: sono due grandi professionisti che vi faranno apprezzare la ""VERA AFRICA"" senza stancarvi.
  7. jahras
    , 1/4/2010 00:10
    15 stellette!!!il viaggio non l'ho fatto ancora ma li seguo su fb... 15 stellette!!!
  8. Valentina Favaro
    , 15/2/2010 13:59
    Ciao a susy ciao patrizio
    volevo ringraziarvi per le vostre preziose informazioni e per avere strutturato un sito cosi COOL.
    Ho appena contattato l'Africa Wild Truck per la mia prossima vacanza culturale-avventurosa e a parte avermi risposto subitissimo, la responsabile che mi ha scritto, Francesca, è stata gentilissima e mi ha riempito di informazioni e consigli. Mi ha fatto talmente buona impressione che senza dubbio prenotero' il viaggio con loro.
    A tutti quelli che leggeranno sto messaggio consiglio di fare un giro sul loro sito, mooooolto interessante.
    Buone feste a tutti
    Valentina