1. Posta : La suggeritrice prezzolata

di , il 15/2/2010 13:59

Ciao,

Vi scrivo in riferimento alla "suggeritrice" prezzolata. Trovo veramente patetico da parte di questa persona chiedere denaro in cambio di suggerimenti (veritieri? adeguati rispetto a chi li chiede?) e trovo molto corretto averla estromessa dal partecipare nuovamente a questo sito. Io, come tanti altri "gestisco" il forum "Tutto sul Low Cost" proprio qui sul vostro sito e ogni giorno controllo 4/5 volte il forum per verificare se qualcuno ha bisogno di un consiglio/suggerimento. Da quando è aperto ho ricevuto molti messaggi e ogni volta che qualcuno mi scrive faccio di tutto x poter soddisfare la richiesta.. E la mia "ricompensa" è che questi tornino al forum per aiutare e suggerire altri "turisti per caso"..e quando per pura coincidenza sono stato messo in prima pagina con altri tre "colleghi di forum" ero veramente felice e soddisfatto!

Vi vorrei ringraziare per lo spazio che ci date e per le occasioni che offrite a tutti i "turisti per caso".

A presto.

Marco Drudi

2. marco.drudi
    , 15/2/2010 13:59
    Ciao,
    vi scrivo in riferimento alla "suggeritrice" prezzolata. Trovo veramente patetico da parte di questa persona chiedere denaro in cambio di suggerimenti (veritieri? adeguati rispetto a chi li chiede?) e trovo molto corretto averla estromessa dal partecipare nuovamente a questo sito. Io, come tanti altri "gestisco" il forum "Tutto sul Low Cost" proprio qui sul vostro sito e ogni giorno controllo 4/5 volte il forum per verificare se qualcuno ha bisogno di un consiglio/suggerimento. Da quando è aperto ho ricevuto molti messaggi e ogni volta che qualcuno mi scrive faccio di tutto x poter soddisfare la richiesta.. E la mia "ricompensa" è che questi tornino al forum per aiutare e suggerire altri "turisti per caso"..e quando per pura coincidenza sono stato messo in prima pagina con altri tre "colleghi di forum" ero veramente felice e soddisfatto!
    Vi vorrei ringraziare per lo spazio che ci date e per le occasioni che offrite a tutti i "turisti per caso".
    A presto.
    Marco Drudi