1. Hotel Cinderella Marsa Alam

di , il 24/3/2006 00:00

Salve a tutti,

Le vacanze si avvicinano e sto girando un po' per le agenzie per trovare la mia meta di viaggio.

Mi hanno proposto l'Hotel Cinderella a Marsa Alam.

Parto con il dirvi che mi interessa che sia un posto tranquillo,pulito,con le caratteristiche egiziane e soprattutto che il mare sia bello..

Mi interesserebbe soprattutto che ci sia il facile accesso al mare,perche' insieme a me c'e' anche gente che non sa nuotare a cui piace stare a "sguazzo" a riva e in agenzia mi hanno detto che questo Villaggio si avvicina a i miei canoni di vacanza...

Non vorrei sbagliare o avere fregature appena arrivata sul posto..

Chiedo quindi a chiunque ci sia stato e sappia qualcosa di farmelo sapere...

Vi ringrazio in anticipo

Ciao Luana

2. lillystar2
    , 24/3/2006 00:00
    Salve a tutti,
    le vacanze si avvicinano e sto girando un po' per le agenzie per trovare la mia meta di viaggio.
    Mi hanno proposto l'Hotel Cinderella a Marsa Alam.
    Parto con il dirvi che mi interessa che sia un posto tranquillo,pulito,con le caratteristiche egiziane e soprattutto che il mare sia bello..
    Mi interesserebbe soprattutto che ci sia il facile accesso al mare,perche' insieme a me c'e' anche gente che non sa nuotare a cui piace stare a "sguazzo" a riva e in agenzia mi hanno detto che questo Villaggio si avvicina a i miei canoni di vacanza...
    Non vorrei sbagliare o avere fregature appena arrivata sul posto..
    Chiedo quindi a chiunque ci sia stato e sappia qualcosa di farmelo sapere...
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao Luana