1. Diario di Viaggio Cina: La cina del sud con 50 $ al giorno

di , il 1/3/2010 12:08

LA MIA PICCOLA CINA DEL SUD CON 50 $ US AL GIORNO PREMESSA

Ciao cari turiste e turisti, sono ancora il Bruno di Torino, appena tornato dal primo viaggio in Cina, un viaggio di cui sono stato abbastanza contento, ma purtroppo segnato da due bruttissimi episodi che ho volutamente lasciato nel diario, perchè, nonostante tutto, hanno fatto parte di questo mese trascorso in un paese, secondo me, da scoprire lentamente in più viaggi; ho fatto la parte sud, con scalo base a Hong Kong. Anche qui è difficile stare nei miei ...

2. ninoto
    , 13/7/2010 12:12
    Bravo Bruno. Brillante commento di viaggio interessante.sto cercando info per trip come il tuo.Ho remore sulle restrizioni per gli occid.li e per i continui tentativi di fregarti da parte di tutti, commercianti e operatori turistici.ho visitato India,Indocina,America latina,ma il tuo commento non fa che confermare notizie già avute, di mancanza di correttezza nei confronti di chi non ha l'occhio a mandorla.Non amo il razzismo in patria, a maggior ragione quando è esercitato su di me, gallina dalle uova d'oro.Comunque, ancora complimenti per il viaggio ed il racconto.
  3. baldinibru
    , 1/3/2010 12:08
    LA MIA PICCOLA CINA DEL SUD CON 50 $ US AL GIORNO
    PREMESSA

Ciao cari turiste e turisti, sono ancora il Bruno di Torino, appena tornato dal primo viaggio in Cina, un viaggio di cui sono stato abbastanza contento, ma purtroppo segnato da due bruttissimi episodi che ho volutamente lasciato nel diario, perchè, nonostante tutto, hanno fatto parte di questo mese trascorso in un paese, secondo me, da scoprire lentamente in più viaggi; ho fatto la parte sud, con scalo base a Hong Kong.
    Anche qui è difficile stare nei miei ...