1. Diario di Viaggio Italia: Un week end indimenticabile !!!

di , il 2/3/2010 21:15

Ciao a tutti

Siamo appena tornati da un week end fantastico, penso che non me lo dimentichero’ mai !! Siamo partiti sabato mattina tardi appena finite con destinazione a sorpresa…non ho voluto saperlo. Il primo posto dove siamo stati ad Odalengo Piccolo in provincia di Alessandria un piccolo paesino dove il giorno dopo ci sarebbe stata la sagra del tartufo (il mio amore ne va matto), dopo qualche giro ( ci siamo persi con il navigatore per giunta !!! eheheheh ) nelle valli limitrofe e qualche foto da li ci siamo spostati verso ...

2. siculo
    , 18/3/2010 12:04
    Centro Belllavita - Fiumara 10 - 0 Non c'è paragone
  3. Turisti Per Caso.it
    , 2/3/2010 21:15
    Ciao a tutti
    siamo appena tornati da un week end fantastico, penso che non me lo dimentichero’ mai !! Siamo partiti sabato mattina tardi appena finite con destinazione a sorpresa…non ho voluto saperlo. Il primo posto dove siamo stati ad Odalengo Piccolo in provincia di Alessandria un piccolo paesino dove il giorno dopo ci sarebbe stata la sagra del tartufo (il mio amore ne va matto), dopo qualche giro ( ci siamo persi con il navigatore per giunta !!! eheheheh ) nelle valli limitrofe e qualche foto da li ci siamo spostati verso ...