1. Diario di Viaggio Antigua E Barbuda: Antigua si Jolly beach ni

di , il 3/3/2010 17:21

Il nostra vacanza ad Antigua parte da Malpensa con Livinston, ottima compagnia ma si sapeva, si fa scalo alla Romana e poi arrivo in questa isola da sogno, all'arrivo al resort segnalato come un 3 stelle superior, qui da noi sarebbe qualificato come una mediocre pensioncina, ci becchiamo un'ora e mezza di fila per farci dare le chiavi della camera, totale ore di viaggio: Verona-camera del jolli 21 e mezza, direi un po pesantino, non tanto il viaggio che si sapeva ma quella fila per la camera propio ...

2. Daniela Depietri
    , 10/10/2012 10:30
    Si la spiaggia di Jolly è sicuramente una delle più belle, però anche Half Moon non scherza. Se decidete di andare ad Antigua, chiedete a questa coppia di Italiani che vive là, hanno anche un sito, http://www.antiguachiamaitalia.it e facebook, Antigua Chiama Italia. Vi possono aiutare per risparmiare sul pernottamento.
  3. Antonella Luongo
    , 27/12/2010 22:37
    vorrei andarci a gennaio ,il jolli dalla descrizione lo eviterei ,x chi ci è stato ,mi potreste consigliare un hotel tranquillo comodo magari in spiaggia ,non amo luoghi affollati ,vi ringrazio...
  4. milanchamp
    , 16/3/2010 12:03
    Darkwood Beach migliore spiaggia dell'isola? Mah... Che dire allora di Rendevouz Beach, Dickenson Beach, Curtain Bluff, Carlisle Beach e Half Moon Beach? Per non parlare di Deep Bay, un autentico gioiellino che forse in pochi conoscono (e infatti è quasi sempre deserta, come l'hotel attiguo).
    Segnalo inoltre che non ho fatto più di 10 min. di coda alla dogana, forse siete stati sfortunati voi o forse è lo scotto che si paga quando si vola con i charter.
  5. verona08
    , 3/3/2010 17:21
    Il nostra vacanza ad Antigua parte da Malpensa con Livinston, ottima compagnia ma si sapeva, si fa scalo alla Romana e poi arrivo in questa isola da sogno, all'arrivo al resort segnalato come un 3 stelle superior, qui da noi sarebbe qualificato come una mediocre pensioncina, ci becchiamo un'ora e mezza di fila per farci dare le chiavi della camera, totale ore di viaggio: Verona-camera del jolli 21 e mezza, direi un po pesantino, non tanto il viaggio che si sapeva ma quella fila per la camera propio ...