1. Diario di Viaggio : Semplicemente...Islanda

di , il 4/3/2010 11:41

Come fare a descrivere questa terra?

Scegliete un nome qualunque tra questi: Hverir, Geysir, Krafla, Gullfoss, Selfoss, Jokulsarlon...digitatelo su google e guardate le immagini... Ecco, ora moltiplicate per 100 le sensazioni che vi evocano: questa è l'Islanda!

Non esistono parole per tutto questo, perciò non ne sprecheremo altre.

Il resto del nostro resoconto sarà incentrato sugli aspetti pratici di questo viaggio. Perchè le sensazioni non si possono condividere, le esperienze sì.

E così speriamo che le nostre possano esservi utili per organizzare al meglio la vostra vacanza. Perchè ...

2. Anthony Wing Lun Ku
    , 19/1/2012 16:58
    Semplicemente Islanda ma semplicemente... fantastico il vostro diario!!! Credo che voi siete partiti con la penna in mano pronti a prendere appunto! Altrimenti, é impossibile ricordare tutto quanto :-)

Sto programmando di andare in Islanda. Ho a disposizione 2 settimane di vacanza e direi che non mi manca di sicuro il tempo.

Per ora non ho letto bene tutte le 15 pagine di diario ma nei prossimi giorni, lo farò senz'altro perché credo che sia di gran aiuto per poter programmare bene la vacanza.

Ad ogni modo, se avrò bisogno di altri consigli, mi permetto di contattarvi :-)
  3. marcoefede
    , 1/7/2010 16:16
    @micio1972:
    Grazie. In effetti è fin troppo dettagliato, ma l'idea è stata proprio questa: raccontare agli altri quello che avremmo voluto sapere noi prima di partire.
    Hai ragione: la saggezza del "senno del poi" è sempre utile.

Fede

4. micio1972
    , 1/7/2010 13:28
    Complimenti per la descrizione ! I tanti dettagli possono sembrare eccessivi ma sono sempre molto utili a chi deve ancora organizzare un viaggio.

Luca
  5. marcoefede
    , 4/3/2010 11:41
    Come fare a descrivere questa terra?
    Scegliete un nome qualunque tra questi: Hverir, Geysir, Krafla, Gullfoss, Selfoss, Jokulsarlon...digitatelo su google e guardate le immagini... Ecco, ora moltiplicate per 100 le sensazioni che vi evocano: questa è l'Islanda!
    Non esistono parole per tutto questo, perciò non ne sprecheremo altre.
    Il resto del nostro resoconto sarà incentrato sugli aspetti pratici di questo viaggio. Perchè le sensazioni non si possono condividere, le esperienze sì.
    E così speriamo che le nostre possano esservi utili per organizzare al meglio la vostra vacanza. Perchè ...