1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Hawaii: dai grattacieli alle balene

di , il 5/3/2010 20:51

HAWAII: DAI GRATTACIELI ALLE BALENE

Una sera di Dicembre mio marito navigando in internet mi dice: “ Ma perché quest’anno non andiamo in vacanza alle Hawaii?”

Io non lo prendo molto sul serio, mi sembrava una follia trasvolare mezzo mondo o forse più, poi fino a poco prima si parlava di andare a Livigno a sciare… infatti …

Venerdì 5 Febbraio siamo partiti per 3 settimane compiendo un tour delle bellissime isole Hawaii.

COMPAGNIA AEREA sempre Lufthansa con cui mi sono trovata benissimo e che terrò in considerazione in futuro. Forse ...

2. Elly030
    , 15/8/2011 19:19
    Ciao SW,
    sto organizzando il viaggio all Hawaii per il prossimo febbraio.. ti vorrei chiedere: per girare kauai è necessaria una macchina 4x4?
    Grazie!
  3. SW
    , 1/4/2010 12:05
    PER CRISTINA66 ED ERIKA
    IL COTTAGE DI OAHU, VERAMENTE BELLO, ABBIAMO SPESO 720$ IN DUE PER 5 NOTTI. A MAUI ABBIAMO SPESO 610$ SEMPRE IN DUE PER 5 NOTTI, CONSIDERA CHE QUANDO SIAMO ANDATI NOI IL DOLLARO ERA SUPER FAVOREVOLE. IN TOTALE ABBIAMO SPESO 7000€ PERò SIAMO STATI VIA 3 SETTIMANE.
    SIAMO ATTERRATI ALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE DI HONOLULU POI DA LI CON LA GO VERSO KAUAI E DI SEGUITO LE ALTRE ISOLE SENZA FARE SCALO AD HONOLULU.
    L'ULTIMO GIORNO SIAMO TORNATI A WAIKIKI PERCHE' L'AEREO INTERNAZIONALE COSTAVA MOLTO MENO SE PARTIVAMO DA OAHU.
    VIA MARE NON SO SE SI POSSONO VEDERE, LE ISOLE SONO ABBASTANZA LONTANE TRA LORO E LA MAGGIOR PARTE DEI TURISTI USA VOLI INTERNI. IN 10 GG DIPENDE COSA VUOI VEDERE, SE VUOI LA CONFUSIONE E 1000 GRATTACIELI NON PERDERE WAIKIKI. SE TI PIACE PIù SELVAGGIO PIù STILE VECCHIO WEST NON PERDERE KAUAI, MAUI è PER LE BALENE LA MIGLIOR ISOLA MA METTI IN CONTO PIù CHE PUOI PER BIG ISLAND PERCHè MERITA DAVVERO LA VARIETà DI PAESAGGI.
    ANDATE ALLE HAWAII!!
    CIAO Sara
  4. SW
    , 1/4/2010 12:02
    SICURAMENTE PUOI ESCLUDERE WAIKIKI, POTRESTI ANDARE A KAUAI MA SICURAMENTE BIG ISLAND VA BENE PER LE TUE RICHIESTE, L'ISOLA è TALMENTE GRANDE E TALMENTE VARIA CHE TROVERAI SICURAMENTE UN ANGOLO ADATTO A TE. LE TRIBU' INDIGENE NON CREDO PROPRIO RISIEDANO ALLE HAWAII PERO' FAI BENE AD INFORMARTI:-)
  5. Jeki
    , 15/3/2010 21:01
    ma esiste ancora qualche isola hawaiiana semi-incontaminata? noi cerchiamo qualcosa di ben lontano dai grattacieli.. dove possiamo semplicemente rilassarci, con spiaggia e mare (oceano ^^), pochi turisti e pochi surfisti..
    senza però tribù indigene che ci rapiscono o fanno a fettine =)
    Ciao grazie anticipatamente!
  6. SW
    , 5/3/2010 20:51
    HAWAII: DAI GRATTACIELI ALLE BALENE
    Una sera di Dicembre mio marito navigando in internet mi dice: “ Ma perché quest’anno non andiamo in vacanza alle Hawaii?”
    Io non lo prendo molto sul serio, mi sembrava una follia trasvolare mezzo mondo o forse più, poi fino a poco prima si parlava di andare a Livigno a sciare… infatti …
    Venerdì 5 Febbraio siamo partiti per 3 settimane compiendo un tour delle bellissime isole Hawaii.
    COMPAGNIA AEREA sempre Lufthansa con cui mi sono trovata benissimo e che terrò in considerazione in futuro. Forse ...