1. Diario di Viaggio Myanmar: L'essenza del myanmar

di , il 7/3/2010 16:54

Viaggio in Myanmar Durata : 12 giorni , voli Thay compresi Periodo: Febbraio 2010

Primo giorno: Partiti da Malpensa arriviamo a Bangkok e lì dopo un paio d’ore abbiamo il volo per Yangon. Anche se per noi è piena notte, a Yangon sono le 9 del mattino quando usciamo dall’aeroporto e incontriamo la nostra guida. Si chiama Giacomo ed è un birmano fervente cristiano cattolico in un paese buddista. Dopo qualche ora di sonno, mangiamo i nostri primi noodles ai gamberetti nel ristorante dell’albergo e ci accorgiamo che nel ...

2. oman
    , 11/4/2012 10:07
    Questo racconto è bellissimo...si capisce perfettamente il fascino di questo paese!!
  3. buttieri fabio
    , 6/4/2010 13:11
    Ho notato che come foto è stata utilizzata una delle mie foto allegate al mio racconto, ogni uno dovrebbe portare una propria testimonianza e non appropiarsi di quella degli altri
  4. PUCCI1974
    , 7/3/2010 16:54
    Viaggio in Myanmar
    Durata : 12 giorni , voli Thay compresi
    Periodo: Febbraio 2010

Primo giorno:
    Partiti da Malpensa arriviamo a Bangkok e lì dopo un paio d’ore abbiamo il volo per Yangon.
    Anche se per noi è piena notte, a Yangon sono le 9 del mattino quando usciamo dall’aeroporto e incontriamo la nostra guida. Si chiama Giacomo ed è un birmano fervente cristiano cattolico in un paese buddista.
    Dopo qualche ora di sonno, mangiamo i nostri primi noodles ai gamberetti nel ristorante dell’albergo e ci accorgiamo che nel ...