1. Diario di Viaggio Guatemala: Guatemala con gli occhi del cuore

di , il 7/3/2010 22:01

Premessa importante: abbiamo pianificato il tour avendo come obiettivo un turismo responsabile e rispettoso dei luoghi e delle persone. In ciò abbiamo trovato piena soddisfazione negli amici di Mayaexplor (www.mayaexplor.it) Thierry e Donatienne, con cui abbiamo pianificato ed adattato il tour secondo le nostre esigenze e la loro conoscenza del paese dove vivono da anni, condividendone lo spirito che li ha fatti aderire al Codice Mondiale Etico del Turismo.

Vogliamo ringraziare pubblicamente anche l’ambasciatore italiano a Città del Guatemala (dr. Benardelli) ed il Console Onorario italiano a ...

2. alebergamin
    , 1/2/2011 11:15
    @burano76:
    ciao, io in Guate ci sono già stata ben due volte, e ci si muove tranquillamente. Sono appena tornata da un altro tour di questa terra fantastica con una capatina a Copan.
    Se ti servono info utili e pratiche e anche contatti di gente stupenda che lavoro sul posto non esitare a contattarmi, anche sulla mail personale.
    Per il Belize tutto mi hanno detto che se in guate una cosa costa 5 dollari, in Belize costa 50 dollari!!!
    ciao e buon viaggio!
  3. burano76
    , 29/1/2011 19:53
    Ciao Nicole a marzo faccio un viaggio in guatemala e belize, io viaggio da solo e indipendente, non faccio un viaggio organizzato, volevo sapere se il guatemala e' abbastanza sicuro perche' pensavo di muovermi anche con mezzi pubblici, grazie
  4. Benny
    , 28/1/2011 13:22
    sono appena tornata da un viaggio in centroamerica e ho fatto un piccolo tour anche a Copan in Honduras e Antigua + Lago Atitlan in Guatemala...sono posti che ti rubano il cuore! :-)
  5. Nicole22
    , 25/3/2010 20:34
    complimenti per le foto nel tuo sito. rendono quanto la bellezza del paese.
    ciao
    nicole
  6. Nicole22
    , 25/3/2010 20:25
    concordo con te rientrati da poco e con un ricordo che resterà nel cuore. consiglio a chi ama la natura e luoghi ancora incontaminati di racarsi in guatemala
  7. Riccardo TS
    , 7/3/2010 22:01
    Premessa importante: abbiamo pianificato il tour avendo come obiettivo un turismo responsabile e rispettoso dei luoghi e delle persone. In ciò abbiamo trovato piena soddisfazione negli amici di Mayaexplor (www.mayaexplor.it) Thierry e Donatienne, con cui abbiamo pianificato ed adattato il tour secondo le nostre esigenze e la loro conoscenza del paese dove vivono da anni, condividendone lo spirito che li ha fatti aderire al Codice Mondiale Etico del Turismo.
    Vogliamo ringraziare pubblicamente anche l’ambasciatore italiano a Città del Guatemala (dr. Benardelli) ed il Console Onorario italiano a ...