1. Come meglio programmare il viaggio a Mosca?

    di , il 24/2/2010 18:02

    Come meglio programmare il viaggio a Mosca? Consigli utilli.

    E’ giunto il momento quando Lei, o i suoi amici (o il suo capo) avete deciso di visitare la capitale della Russia. Non importa chi ha deciso, il punto è che qualcuno ha deciso di fare un viaggio a Mosca e affida a Lei l’organizzazione del programma ottimale, la scelta dei musei, i posti piu` interessanti da vedere, la ricerca della guida parlante italiano, l’organizzazione dei trasferimenti e delle cene ai ristoranti di cucina russa. Sicuramente tutti vogliono approfittare al massimo dei giorni del viaggio, organizzando il tempo a disposizione nel modo piu` efficiente: visitare tutti i musei famosi, passeggiare nelle vie principali, magari dedicare una giornata alla periferia e vedere i palazzi “dove vive la gente” o ancora visitare il “Vaticano russo”, cioè la “Lavra di Sergiev Posad”. Ma dato che Mosca è incredibilmente grande con una grande varieta` “di tutto”, non e` cosi` facile decidere cosa e quando sia

  2. Roman_M
    , 31/3/2010 21:13
    Guida e interprete russo-italiano nella citta' di Mosca offre il servizio di visite guidate per piccolli gruppi di turisti.
    Sito internet:


    <a href="http://www.baab.it/mosca-viaggio/" target="_blank" rel="nofollow">www.baab.it/mosca-viaggio/</a>
  3. Turista Anonimo
    , 24/2/2010 18:02
    Come meglio programmare il viaggio a Mosca? Consigli utilli.


    E’ giunto il momento quando Lei, o i suoi amici (o il suo capo) avete deciso di visitare la capitale della Russia.
    Non importa chi ha deciso, il punto è che qualcuno ha deciso di fare un viaggio a Mosca e affida a Lei l’organizzazione del programma ottimale, la scelta dei musei, i posti piu` interessanti da vedere, la ricerca della guida parlante italiano, l’organizzazione dei trasferimenti e delle cene ai ristoranti di cucina russa.

    Sicuramente tutti vogliono approfittare al massimo dei giorni del viaggio, organizzando il tempo a disposizione nel modo piu` efficiente: visitare tutti i musei famosi, passeggiare nelle vie principali, magari dedicare una giornata alla periferia e vedere i palazzi “dove vive la gente” o ancora visitare il “Vaticano russo”, cioè la “Lavra di Sergiev Posad”.
    Ma dato che Mosca è incredibilmente grande con una grande varieta` “di tutto”, non e` cosi` facile decidere cosa e quando sia