1. Cerco info su itinerario Vietnam x Natale 2010

di , il 24/2/2010 10:27

Ciao a tutti,

So che sto scrivendo con largo anticipo, ma dato che vorrei già prenotare i voli per risparmiare un po', vorrei chiedere a chi ha già affrontato questo viaggio un po' di info:

1-il mio itinerario è possibile o è meglio variare qualcosa? Suggerimenti?

2-per il Vietnam, avendo solo un pomeriggio a disposizione ad Hanoi, a chi mi posso rivolgere per trovare subito i biglietti per il treno notturno che va a Lao Cai e per organizzare un'escursione di 2/3 giorni ad Halong Bay?

3-Sapete anche indicarmi chi organizza 3 giorni di escursione fra Sapa, Bac Ha con trekking...ecc...a chi mi posso rivolgere?

Purtroppo devo rispettare i giorni indicati perchè le ferie che ho a disposizione sono solo quelle.

Vorrei solo prenotare i voli e poi arrangiarmi sul posto per trovare da dormire.

....GRAZIE MILLE in anticipo!

Elix77

23-12-2010: Volo da Roma ore 13.30 arrivo il 24 a Siem Reap ore 16:10 – Egypt Air - 2 scali

Dal 24 al 30 in Cambogia (richiesta info già

2. Elix77
    , 24/2/2010 10:27
    Ciao a tutti,
    so che sto scrivendo con largo anticipo, ma dato che vorrei già prenotare i voli per risparmiare un po', vorrei chiedere a chi ha già affrontato questo viaggio un po' di info:
    1-il mio itinerario è possibile o è meglio variare qualcosa? Suggerimenti?
    2-per il Vietnam, avendo solo un pomeriggio a disposizione ad Hanoi, a chi mi posso rivolgere per trovare subito i biglietti per il treno notturno che va a Lao Cai e per organizzare un'escursione di 2/3 giorni ad Halong Bay?
    3-Sapete anche indicarmi chi organizza 3 giorni di escursione fra Sapa, Bac Ha con trekking...ecc...a chi mi posso rivolgere?
    Purtroppo devo rispettare i giorni indicati perchè le ferie che ho a disposizione sono solo quelle.
    Vorrei solo prenotare i voli e poi arrangiarmi sul posto per trovare da dormire.
    ....GRAZIE MILLE in anticipo!
    Elix77
    23-12-2010: Volo da Roma ore 13.30 arrivo il 24 a Siem Reap ore 16:10 – Egypt Air - 2 scali
    Dal 24 al 30 in Cambogia (richiesta info già