1. Il mio kenya...

di , il 20/2/2010 16:45

Salve a tutti,mi presento sono un turista per caso,che il 16 gennaio a deciso con la propria famiglia "moglie + figlia" di partire per il Kenya,destinazione malindi,lo stupore e stato nel riconoscere nella popolazione locale una grande predisposizione al'accoglienza,ciò a semplificato il nostro straziante arrivo,dopo le ben otto ore di volo.

Passata la trafila del compilamento dei moduli per ottenere il visto,dove ci davano tre opzioni di pagamento,euro,dollari,scerlini. Più convenienti sono stati i dollari,dove consiglio vivamente di portarsene un bel po!!!che succesivamente potreste usare per pagare proprio queste spese aeroportuali.

Dopo quattro ore circa di pullman siamo arrivati a malindi,mare stupendo,sulla spiaggia troverete i beach boy,che cercheranno di attirare la vostra attenzione,di loro ci si può fidare pagando le escursioni un 30% in meno dell'villaggio,e ovvio che come tutti i posti meno paghi è meno è il servizio offerto,ma il divertimento con loro e veramente assi

2. Turista Anonimo
    , 20/2/2010 16:45
    Salve a tutti,mi presento sono un turista per caso,che il 16 gennaio a deciso con la propria famiglia "moglie + figlia" di partire per il Kenya,destinazione malindi,lo stupore e stato nel riconoscere nella popolazione locale una grande predisposizione al'accoglienza,ciò a semplificato il nostro straziante arrivo,dopo le ben otto ore di volo.
    passata la trafila del compilamento dei moduli per ottenere il visto,dove ci davano tre opzioni di pagamento,euro,dollari,scerlini. Più convenienti sono stati i dollari,dove consiglio vivamente di portarsene un bel po!!!che succesivamente potreste usare per pagare proprio queste spese aeroportuali.
    Dopo quattro ore circa di pullman siamo arrivati a malindi,mare stupendo,sulla spiaggia troverete i beach boy,che cercheranno di attirare la vostra attenzione,di loro ci si può fidare pagando le escursioni un 30% in meno dell'villaggio,e ovvio che come tutti i posti meno paghi è meno è il servizio offerto,ma il divertimento con loro e veramente assi