1. Crociere sul Nilo

di , il 11/2/2010 12:09

Attenzione al Tour Operator.

Voglio portare a conoscenza di chi abbia intenzione di fare una crociera sul Nilo, cosa è capitato a me e mia moglie con il tour operator Francorosso del gruppo Alpitour.

1. La nave su cui siamo stati imbarcati era diversa da quella prevista.

2. L’inizio della navigazione è stato ritardato di circa 28 ore.

3. Il mancato rispetto dei tempi previsti di navigazione, ha fatto sì che la visita dei siti fosse decisamente affrettata.

4. La nave viaggiava a 7 Km. L’ora. Da delirio!!!

5. Il programma di 2 giorni è stato accorpato in un unico giorno.

6. Il tempo di permanenza ad Aswan è stato dimezzato, rispetto a quello previsto, con impossibilità di visitare la città.

Per tutti i disagi e per il mancato rispetto del programma, ho inviato una prima richiesta di rimborso parziale del prezzo pagato alla società Alpitour che ha completamente ignorato la richiesta.

Solo a seguito di una secondo sollecito, Alpitour, mi informava che "[...] Dalla relazione degl

2. enzobim
    , 11/2/2010 12:09
    Attenzione al Tour Operator.
    Voglio portare a conoscenza di chi abbia intenzione di fare una crociera sul Nilo, cosa è capitato a me e mia moglie con il tour operator Francorosso del gruppo Alpitour.
    1. La nave su cui siamo stati imbarcati era diversa da quella prevista.
    2. L’inizio della navigazione è stato ritardato di circa 28 ore.
    3. Il mancato rispetto dei tempi previsti di navigazione, ha fatto sì che la visita dei siti fosse decisamente affrettata.
    4. La nave viaggiava a 7 Km. L’ora. Da delirio!!!
    5. Il programma di 2 giorni è stato accorpato in un unico giorno.
    6. Il tempo di permanenza ad Aswan è stato dimezzato, rispetto a quello previsto, con impossibilità di visitare la città.
    Per tutti i disagi e per il mancato rispetto del programma, ho inviato una prima richiesta di rimborso parziale del prezzo pagato alla società Alpitour che ha completamente ignorato la richiesta.
    Solo a seguito di una secondo sollecito, Alpitour, mi informava che "[...] Dalla relazione degl