1. Esperienze sud africa

di , il 8/2/2010 19:24

Salve a tutti,

Sono in procinto di effettuare un viaggio in Sud Africa nella prossima estate e ho trovato molto interessante il portale www.haisentitoche.com ... Per chi volesse trascorrere una vacanza in questo meraviglioso Paese africano, visto anche gli imminenti campionati del mondo di calcio, credo che su questo sito troverà numerosi spunti e info utili per conoscere la cultura, programmare avventure ed esperienze...

Veramente ben fatto

PS scrivete se avete qualche preziosa informazione da sapere in merito al Sud Africa...grazie!

2. birbacco
    , 8/2/2010 19:24
    Salve a tutti,
    sono in procinto di effettuare un viaggio in Sud Africa nella prossima estate e ho trovato molto interessante il portale www.haisentitoche.com ... Per chi volesse trascorrere una vacanza in questo meraviglioso Paese africano, visto anche gli imminenti campionati del mondo di calcio, credo che su questo sito troverà numerosi spunti e info utili per conoscere la cultura, programmare avventure ed esperienze...
    Veramente ben fatto
    PS scrivete se avete qualche preziosa informazione da sapere in merito al Sud Africa...grazie!