1. Dubbi di viaggio

di , il 7/2/2010 17:42

Buonasera,..mi chiamo Loredana,io e mio marito Mauro stiamo x regalarci una vacanza in tahilandia di 15 gg,partenza sabato prossimo 13.02.

Il nostro dubbio alla quale nessuno sà rispondere....è facendo uno scalo ...cambiando proprio aereo mobile.a Abu dabhi,arriveremo alle 6 del mattino e ripartiremo all'una di notte,si potrà uscire dall'aereoporto e magari fare addirittura un salto fino a Dubai??

Se qualcuno sà aiutarci in questo..e addirittura consigliarci sulle modalità..

(i bagagli ci verranno consegnati,...nell'attesa del nuovo imbarco)

I medcinali personali possono essere trasportati enl bagaglio a mano,sono quasi tt compresse.

Ringrazio anticipatamente...chiunque ci vorrà suggerire qualcosa in merito.

A presto....al ns ritorno vi racconterò!! ciao Lory

2. bikerlady
    , 7/2/2010 17:42
    Buonasera,..mi chiamo Loredana,io e mio marito Mauro stiamo x regalarci una vacanza in tahilandia di 15 gg,partenza sabato prossimo 13.02.
    Il nostro dubbio alla quale nessuno sà rispondere....è facendo uno scalo ...cambiando proprio aereo mobile.a Abu dabhi,arriveremo alle 6 del mattino e ripartiremo all'una di notte,si potrà uscire dall'aereoporto e magari fare addirittura un salto fino a Dubai??
    se qualcuno sà aiutarci in questo..e addirittura consigliarci sulle modalità..
    (i bagagli ci verranno consegnati,...nell'attesa del nuovo imbarco)
    i medcinali personali possono essere trasportati enl bagaglio a mano,sono quasi tt compresse.
    Ringrazio anticipatamente...chiunque ci vorrà suggerire qualcosa in merito.
    a presto....al ns ritorno vi racconterò!! ciao Lory