1. Asia o Africa. estate 2010

di , il 7/2/2010 15:02

Ciao a tutti,sono nuova nel forum,spero di aver scritto nella sezione giusta.

Sono un'appassionata di fotografia e di vaggi,quest'anno vorrei abbandonare le mete,per così dire..un pò 'scontate' .

Mi piacerebbe andare in Asia o in Africa..Tibet,India o Cina...

Nessuno dei miei amici può seguirmi e io non saprei come muovermi per intraprendere questa esperienza da sola.

Sono pronta a qualsiasi avventura,niente comodità o alberghi a 4 stelle..non è quello che cerco...

Cerco l 'avventura,voglio immergermi nella cultura in cui mi trovo,assaporare i suoi sapori,conoscere la gente del posto,ammirare la bellezza delle sue terre e scattare tante foto.

Io posso viaggiare da metà luglio a metà settembre.

Se qualcuno fosse interessato,può contattarmi a questo indirizzo :

M.bellantoni@hotmail.it

A presto ;)

2. Maryx
    , 7/2/2010 15:02
    Ciao a tutti,sono nuova nel forum,spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Sono un'appassionata di fotografia e di vaggi,quest'anno vorrei abbandonare le mete,per così dire..un pò 'scontate' .
    Mi piacerebbe andare in Asia o in Africa..Tibet,India o Cina...
    Nessuno dei miei amici può seguirmi e io non saprei come muovermi per intraprendere questa esperienza da sola.
    Sono pronta a qualsiasi avventura,niente comodità o alberghi a 4 stelle..non è quello che cerco...
    Cerco l 'avventura,voglio immergermi nella cultura in cui mi trovo,assaporare i suoi sapori,conoscere la gente del posto,ammirare la bellezza delle sue terre e scattare tante foto.
    Io posso viaggiare da metà luglio a metà settembre.
    Se qualcuno fosse interessato,può contattarmi a questo indirizzo :
    m.bellantoni@hotmail.it
    A presto ;)