1. New York- Riviera Maya

di , il 28/1/2010 15:10

Ciao Staff...

Avrei bisogno di aiuto...non ho viaggiato mai fuori Italia, tranne una volta in Spagna, e ho bisogno di consigli.

A fino luglio mi sposo ed io e il mio lui abbiamo deciso di fare un tour New York - Riviera Maya....tuttavia non sappiamo quale sia il periodio giusto x farlo.C'è chi ci consiglia in inverno (ottobre-novembre) chi invece ad agosto e x noi sarebbe il massimo...Qual è il periodo migliore? Voi che siete luminari in questo campo cosa potete consigliarci?

Inoltre...secondo voi è un buon tour? o è meglio New York - santo domingo?

Ho sentito,inoltre, parlare di malattie intestinali che si contraggono in messico...è vero? E' necessario prevenire e come?

Vi ringrazio di tutto cuore?

AnnaDE

2. annaDE
    , 28/1/2010 15:10
    Ciao Staff...
    avrei bisogno di aiuto...non ho viaggiato mai fuori Italia, tranne una volta in Spagna, e ho bisogno di consigli.
    A fino luglio mi sposo ed io e il mio lui abbiamo deciso di fare un tour New York - Riviera Maya....tuttavia non sappiamo quale sia il periodio giusto x farlo.C'è chi ci consiglia in inverno (ottobre-novembre) chi invece ad agosto e x noi sarebbe il massimo...Qual è il periodo migliore? Voi che siete luminari in questo campo cosa potete consigliarci?
    Inoltre...secondo voi è un buon tour? o è meglio New York - santo domingo?
    Ho sentito,inoltre, parlare di malattie intestinali che si contraggono in messico...è vero? E' necessario prevenire e come?
    Vi ringrazio di tutto cuore?
    AnnaDE