1. Zanzibar 2010

di , il 27/1/2010 16:19

Ciao a tutti,

Sono Graziella e sono una nuova iscritta di turisti per caso.

A metà settembre andrò in viaggio di nozze a zanzibar e a tal proposito sono ben accetti consigli, pareri e dritte di qualsiasi genere sul villaggio, la cucina, l'animazione, la posizione ecc....

Andrò in un villaggio veraclub, kiwengwa...per chi vi è stato cosa ne pensate? come è la spiaggia? ho letto pareri contrastanti a riguardo cmq più positivi che negativi!!!!!

Come escursioni vorrei farne 3-4 max, tra queste quali consigliate?

- safari blu o Blue Day

- Stone Town con il tour delle spezie e del centro storico

Queste 2 prime escursioni vorrei farle ma ahimè anche le altre che seguono sembrano interessanti!!!!

- Prison Island

- Jozani Forest

- Avvistamento Delfini

Poi il safari...ho letto tra i commenti che è meraviglioso; è possibile farlo in un giorno? per il safari è necessario fare le vaccinazioni?

Dunque cose mi consigliate? Quali escursioni sono conciliabili in una giornata?

Grazie

2. Grazi81
    , 27/1/2010 16:19
    Ciao a tutti,
    sono Graziella e sono una nuova iscritta di turisti per caso.
    A metà settembre andrò in viaggio di nozze a zanzibar e a tal proposito sono ben accetti consigli, pareri e dritte di qualsiasi genere sul villaggio, la cucina, l'animazione, la posizione ecc....
    Andrò in un villaggio veraclub, kiwengwa...per chi vi è stato cosa ne pensate? come è la spiaggia? ho letto pareri contrastanti a riguardo cmq più positivi che negativi!!!!!
    come escursioni vorrei farne 3-4 max, tra queste quali consigliate?
    - safari blu o Blue Day
    - Stone Town con il tour delle spezie e del centro storico
    Queste 2 prime escursioni vorrei farle ma ahimè anche le altre che seguono sembrano interessanti!!!!
    - Prison Island
    - Jozani Forest
    - Avvistamento Delfini
    Poi il safari...ho letto tra i commenti che è meraviglioso; è possibile farlo in un giorno? per il safari è necessario fare le vaccinazioni?
    Dunque cose mi consigliate? Quali escursioni sono conciliabili in una giornata?
    grazie