1. Siviglia - Feria de Abril

di , il 20/1/2010 14:26

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi quando si svolgerà quest'anno la Feria de Abril a Siviglia?

Mi confermate che la sfilata dei cavalli e delle carrozze si svolge tutti i giorni della festa?

Grazie mille!

2. patata79
    , 22/1/2010 09:16
    Sapevo che qui avrei trovato sicuramente risposta alle mie domande.
    Grazie per la tua disponibilità.... se avrò ancora bisogno ti contatterò di sicuro!!!
  3. Arevals
    , 20/1/2010 23:06
    Ciao! vivo a Siviglia ed ormai la feria la conosco bene! questa volta sarà dal 20 al 25 di aprile.
    durante tutto il giorno è possibile vedere cavalli e carrozze sfilare per il recinto feriale. l'atmosfera è allegra e spensierata! ci sono tantissime "casetas", alcune private ed altre pubbliche. per accedere a quelle private devi chiaramente avere un invito. ci si ritrova nelle casette a mangiare piatti tipici (c'è di tutto e di più!), a bere rebujito, che è la bevanda tipica della feria (vino de manzanilla mischiato con sprite-fresco ma traditore, attenta!) e a ballare la sivigliana. c'è anche una zona abilitata a parco giochi, con le classiche giostre.
    se hai bisogno di altre informazioni mi puoi contattare!
    un saluto e buona feria!

Arevals
    arevalsclassteam.blogspot.com
    www.arevalsclassteam.com
  4. patata79
    , 20/1/2010 14:26
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi quando si svolgerà quest'anno la Feria de Abril a Siviglia?
    Mi confermate che la sfilata dei cavalli e delle carrozze si svolge tutti i giorni della festa?
    Grazie mille!