1. Eden Village o Veraclub?

di , il 31/12/2009 19:59

Ciao a tutti!

Ho in programma una settimana a Zanzibar per il prossimo febbraio. Sono ancora indecisa per la struttura. Dopo un pò di giri tra i siti, dovendo escludere per ragioni di prezzo il villaggio Gemma dell'est (peccato!!!), la scelta è ormai tra il veraclub di a Kiwengwa e l'eden village a kendwa.

Di solito mi muovo con veraclub e mi sono sempre trovata bene nei suoi villaggi. Però ho letto che l'eden village si trova sulla spiaggia più bella, con tramonti spettacolari e non soggetto al fenomeno delle maree. D'altro canto però ho letto anche che la struttura è un pò vecchiotta e sempliciotta...

Qualcuno di voi è stato in uno dei due viillaggi e mi può aiutare???

2. sammy800
    , 31/12/2009 19:59
    Ciao a tutti!
    Ho in programma una settimana a Zanzibar per il prossimo febbraio. Sono ancora indecisa per la struttura. Dopo un pò di giri tra i siti, dovendo escludere per ragioni di prezzo il villaggio Gemma dell'est (peccato!!!), la scelta è ormai tra il veraclub di a Kiwengwa e l'eden village a kendwa.
    di solito mi muovo con veraclub e mi sono sempre trovata bene nei suoi villaggi. Però ho letto che l'eden village si trova sulla spiaggia più bella, con tramonti spettacolari e non soggetto al fenomeno delle maree. D'altro canto però ho letto anche che la struttura è un pò vecchiotta e sempliciotta...
    qualcuno di voi è stato in uno dei due viillaggi e mi può aiutare???