1. Grecia 2010 dove andare con una bimba di 3 anni

di , il 30/12/2009 11:03

Ciao a tutti,

Siamo ancora in clima di feste natalizie ma non riesco a non pensare alle vacanze estive. Mi piacerebbe finalmente andare in Grecia, poikè la mia bambina tra poco compirà 3 anni ed io e mio marito riteniamo sia possibile farle affrontare viaggi più o meno lunghi.

Avremmo pensato di partire tra giugno e luglio, com'è il clima in questo periodo?

Sapreste consigliarmi villaggi adeguati alle esigenze di una famiglia come noi?

Io ho sentito parlare del nuovo villaggio della Valtur "Hydra Beach" qualcuno che ci è già statosa dirmi di più?

Grazie e Buon Anno

Simona

2. simona.tucci
    , 30/12/2009 11:03
    Ciao a tutti,
    siamo ancora in clima di feste natalizie ma non riesco a non pensare alle vacanze estive. Mi piacerebbe finalmente andare in Grecia, poikè la mia bambina tra poco compirà 3 anni ed io e mio marito riteniamo sia possibile farle affrontare viaggi più o meno lunghi.
    avremmo pensato di partire tra giugno e luglio, com'è il clima in questo periodo?
    sapreste consigliarmi villaggi adeguati alle esigenze di una famiglia come noi?
    io ho sentito parlare del nuovo villaggio della Valtur "Hydra Beach" qualcuno che ci è già statosa dirmi di più?
    Grazie e Buon Anno
    Simona