1. Domande, Consigli: Aerei,Contanti,Noleggio,Varie

di , il 20/12/2009 13:02

Ciao a tutti,

A Febbraio mi recherò in Argentina per tre settimane.

Prima qualche informazione generale per aiutare le anime pie che mi risponderanno:

- per ora abbiamo acquistato solo il volo aereo per Buenos Airea A/R: arrivo il 06/02/2010 e partenza il 26/02/2010

- siamo in due: io e mia moglie

- abbiamo circa 30 anni

- ci piace molto viaggiare: due viaggi per anno con spostamento a medio/lungo raggio

- siamo backapackers, anche se non di quelli estremi: dove dormiamo cerchiamo di avere il bagno privato, ma se capita quello in comune ci adattiamo

- ci piace "assaporare" la nazione che visitiamo in tutti i sensi: ad es. Non mangiamo MAI in ristoranti italiani all'estero, cerchiamo sempre quelli locali

Questo è il viaggio che avevo in mente:

- appena atterriamo partiamo subito per Trelew, affittiamo una macchina e passiamo due giorni nella Peninsula Valdés

- quindi voliamo su Ushuaia e passiamo lì altri due giorni

- poi voliamo a El Calafate, affittiamo la macchina

2. Diesel
    , 20/12/2009 13:02
    Ciao a tutti,
    a Febbraio mi recherò in Argentina per tre settimane.
    Prima qualche informazione generale per aiutare le anime pie che mi risponderanno:
    - per ora abbiamo acquistato solo il volo aereo per Buenos Airea A/R: arrivo il 06/02/2010 e partenza il 26/02/2010
    - siamo in due: io e mia moglie
    - abbiamo circa 30 anni
    - ci piace molto viaggiare: due viaggi per anno con spostamento a medio/lungo raggio
    - siamo backapackers, anche se non di quelli estremi: dove dormiamo cerchiamo di avere il bagno privato, ma se capita quello in comune ci adattiamo
    - ci piace "assaporare" la nazione che visitiamo in tutti i sensi: ad es. Non mangiamo MAI in ristoranti italiani all'estero, cerchiamo sempre quelli locali
    Questo è il viaggio che avevo in mente:
    - appena atterriamo partiamo subito per Trelew, affittiamo una macchina e passiamo due giorni nella Peninsula Valdés
    - quindi voliamo su Ushuaia e passiamo lì altri due giorni
    - poi voliamo a El Calafate, affittiamo la macchina