1. OTTOBRE-QUALI METE?

di , il 13/12/2009 17:27

Ciao a tutti sono un ragazzo di 30 anni ed io e la mia compagna abbiamo intenzione di regalarci un bel viaggio di 2 settimane nel mese ottobre/novembre in mete ovviamente calde e con un bellissimo mare....inoltre non dovrà mancare il divertimento in misura non eccessiva ed il relax giornaliero....dunque a quali mete potrei dedicare la mia attenzione?

Il nostro viaggio purtroppo dovrà contenersi ad una spesa non esagerata considerando comunque che 2 settimane in mete intercontinentali la spesa è abbastanza elevata, direi che come limite massimo ci poniamo un 700/800 euro...potete aiutarmi?

2. falcini1979
    , 13/12/2009 17:27
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 30 anni ed io e la mia compagna abbiamo intenzione di regalarci un bel viaggio di 2 settimane nel mese ottobre/novembre in mete ovviamente calde e con un bellissimo mare....inoltre non dovrà mancare il divertimento in misura non eccessiva ed il relax giornaliero....dunque a quali mete potrei dedicare la mia attenzione?
    il nostro viaggio purtroppo dovrà contenersi ad una spesa non esagerata considerando comunque che 2 settimane in mete intercontinentali la spesa è abbastanza elevata, direi che come limite massimo ci poniamo un 700/800 euro...potete aiutarmi?