1. Il magico mondo del noleggio auto

di , il 11/12/2009 15:12

Ciao, prima di partire per le vacanze ho fatto una ricerca sul mondo dei noleggaiatori d'auto. Vorrei condividere con voi i miei risultati:

1) noleggiare direttamente da Avis, Hertz, Europcar e altri (anche via internet) costa molto piu' caro che passare da intermediari.

Quindi è meglio usare questi intermediari che tra l'altro utilizzano sempre Avis, Hertz etc etc...

2) Dalla mia ricerca ho trovato questi siti:

Www.rentcar2you.com in italiano, ottimo come comparatore, semplice e veloce da utilizzare. L'ho utilizzato per 3 noleggi (Usa, Canada e Toscana). Noleggiatore finale Hertz (USA), Alamo (Canada) e Avis (Toscana). Perfetto e in piu' assicura annullando la franchigia.

Www.expedia.it sezione noleggio auto. Un po' piu' complicato da utilizzare perchè bisogna registrarsi. Se si noleggia con un pacchetto viaggi puo' essere interessante.

Www.enoleggioauto.it Si tratta di un sito comparatore. Di origine penso dei paesi dell'est. Mi sembra buono come prezzi m

2. Tati86
    , 12/5/2015 13:22
    Ciao,

io ti consiglio anche questo sito: https://www.tinoleggio.it/noleggio-auto.html
    E' un comparatore di prezzi di diverse agenzie di autonoleggio e ti permette anche di prenotare. Secondo me è molto comodo perché, in base alle date e ai punti di ritiro che imposti, ti fa vedere quali auto puoi noleggiare con prezzi, condizioni e le altre info utili. Tra l'altro, il sito lavora solo con agenzie verificate, perciò non si rischiano fregature.
  3. Matteocantini
    , 11/12/2009 15:12
    Ciao, prima di partire per le vacanze ho fatto una ricerca sul mondo dei noleggaiatori d'auto. Vorrei condividere con voi i miei risultati:
    1) noleggiare direttamente da Avis, Hertz, Europcar e altri (anche via internet) costa molto piu' caro che passare da intermediari.
    quindi è meglio usare questi intermediari che tra l'altro utilizzano sempre Avis, Hertz etc etc...
    2) Dalla mia ricerca ho trovato questi siti:
    www.rentcar2you.com in italiano, ottimo come comparatore, semplice e veloce da utilizzare. L'ho utilizzato per 3 noleggi (Usa, Canada e Toscana). Noleggiatore finale Hertz (USA), Alamo (Canada) e Avis (Toscana). Perfetto e in piu' assicura annullando la franchigia.
    www.expedia.it sezione noleggio auto. Un po' piu' complicato da utilizzare perchè bisogna registrarsi. Se si noleggia con un pacchetto viaggi puo' essere interessante.
    www.enoleggioauto.it Si tratta di un sito comparatore. Di origine penso dei paesi dell'est. Mi sembra buono come prezzi m