1. Dove andare?

di , il 9/12/2009 17:05

Ciao a tutti! mi rivolgo a voi perchè non ho idee o ne ho troppe! per i 40 anni di mio marito vorrei regalare un fine settimana, un viaggio -ino-ino. Dal venerdì o dal giovedì sera (lui lavora) alla domenica. Non mi va di fare tante ore di viaggio che significherebbe star poco nel posto scelto...insomma un posto vicino carino e perchè non economico me lo suggerite? potrei partire a gennaio/febbraio/ marzo poi nulla più! per il momento grazie!

2. Silvia
    , 8/1/2010 11:08
    @Lollybella,
    per info su Santo Domingo intervieni nei forum dedicati al paese che trovi qui:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/paese.asp?paese=REP.DOMINICANA

Oppure leggi gli itinerari già pubblicati dagli altri TPC, tutti riepilogati qui:
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=rep.dominicana

Non ho capito se era questa la risposta che aspettavi, se hai altri dubbi riscrivici, per comunicare direttamente con la Redazione c'è il forum "Toc Toc", oppure Posta&Risposta

Silvia
  3. Crichan
    , 5/1/2010 15:26
    Lollybella ,
    ti ho risposto sul BLABLA , forse ho fatto confusione anche io , mi sono re-iscritta da poco , anche se sono anni che bazzico sul sito , in effetti a volte ci si confonde dove andare a chiedere qualcosa ...
    pazienza , speriamo che i ragazzi della redazione capiscano , nel frattempo anche io ho chiesto dei suggerimenti ...
    ciao e scusate
  4. LOLLYBELLA
    , 2/1/2010 09:40
    ciao a tutti, sono ''nuova'', vorrei andare al mare a febbraio mi piacerebbe Santo Domingo?ma dove?cosa mi consigliate?ciao ciao
  5. DIDIADRY
    , 29/12/2009 13:52
    x berardi,

che ne dici del Portogallo? .. in Algarve ad esempio, spiagge stupende, oceano pulitissimo, spiagge bandiera blu .. libere con sabbia dorata.. gente molto cordiale.. c'è tutto quello che serve per trascorrere una bella vacanza ...

l'acqua è ancora calda a Ottobre.. tu ti sposi a Settembre..

se vuoi info io sono GPC del Portogallo ..

Ciao!
    Adriana
  6. Steitalia
    , 24/12/2009 18:05
    Ciao, ti consiglio Praga...è una città fantastica in tutti i periodi dell'anno, è abbastanza economica, c'è tanto da vedere ed è molto romantica.
  7. Africapersempre
    , 22/12/2009 08:48
    ...Seychelles?
    ciao
  8. berardi
    , 21/12/2009 15:48
    Ciao a tutti!! Vorrei un vostro consiglio in quanto il 5 settembre 2010 mi sposo, per il viaggio di nozze ci piaceva andare in località dove l'acqua è calda... dove mi consigliate di andare??
  9. Africapersempre
    , 21/12/2009 08:51
    Ho visitato Budapest tanti anni fa soggiornando all'hotel Hungaria, abbastanza vicino al centro con un buon servizio e prezzi accettabilissimi.
    Spero non sia cambiato molto...
    ciao Cristina
  10. pimpinella
    , 20/12/2009 17:31
    grazie grazie! vado e cerco qualcosa, mi incoraggi sulle capitali anche di inverno temevo una delusione!
    mi hanno detto che budapest è bella ed economica...ne sai qualcosa?
  11. Africapersempre
    , 18/12/2009 08:39
    Per Stefano,
    anche alle Maldive si trova qualcosa di economico se non ricordo male puoi cercare proprio nei forum la sezione specifica.
    Io ho visitato queste bellissime isole già 3 volte , (Bandos, Boduhiti, Fihaloi) ma con i tour operator italiani penso sarà difficile rispettare il tuo budget a meno di non trovare un'offerta dell'ultimo minuto.
    ciao e buona ricerca Cristina
  12. Africapersempre
    , 18/12/2009 08:33
    ...il primo consiglio è di consultare il sito della Ryan troverai tante occasioni per le diverse città europee...
    poi anche in inverno a me piacciono le capitali nordiche come Stoccolma, molto suggestive.
    ciao Cristina
  13. pimpinella
    , 18/12/2009 07:48
    le mie intenzioni erano un viaggio a londra o ad amsterdam (anche se so che il tempo non è dei migliori) non mi dispiace monaco...insomma un fine settimana in qualche capitale europea che non sia parigi! il budget non è altissimo ma se ne vale la pena qualcosa si può fare!
  14. stefanoan
    , 13/12/2009 19:20
    ah dimenticavo, sono stato al veraclub oasis di akumal (mexico) qualche anno fa, molto bello, mi piacerebbe seguire quello standard li ,cerco villaggi non prettamente italiani. qualcuno mi puo' aiutare?
  15. stefanoan
    , 13/12/2009 19:00
    ciao a tutti, sono ''nuovo'', volevo andare al mare l'ultima di febbraio o la terza settimana di marzo e desideravo fare una vacanza all'insegna del relax ed il mare cristallino, dati i pochi gg a disposisizione, budget 1500 euro villaggio di buona qualita',chiedo troppo? si possono raggiungere gli stessi standard delle maldive anche senza andare alle maldive? questo budget e' troppo basso per le maldive?il periodo e' buono per le maldive? ciao stefano
  16. daniluca
    , 13/12/2009 14:41
    Dove abitate?
    Volete viaggiare in auto o aereo?
    Quale il budget?

Con la ryan ci sono voli economici per tante belle città europee...oppure puoi organizzare qlcs vicino a casa..a seconda dei vs gusti/interessi....