1. Possibilità acquisto online voli interni colombia?

di , il 9/12/2009 12:33

Hola a todos los viajeros! :-) A febbraio partirò per un mese in colombia, con il mio compagno. Abbiamo già fatto via internet i biglietti del volo intercontinentale, e ora, dopo aver studiato un poco la guida della lonely, vorrei anche prendere su internet due voli interni direttamente sui siti delle compagnie aeree locali colombiane. Ho però letto su tale guida che è possibile unicamente effettuare la prenotazione, ma non l'acquisto vero e proprio con carta di credito, perchè ciò non è permesso con una carta di credito emanata in un paese straniero. L'acquisto materiale dovrà perciò essere effettuato direttamente in colombia tramite un'agenzia autorizzata, alla quale si dovrà dare il numero della prenotazione fatto precedentemente on line. Vi risulta? Qualcuno ha notizie precise in merito? Non c'è proprio possibilità di assicurarsi per tempoi voli e le tariffe nazionali aeree + interessanti ,dall'italia? :-(

Grazie mille per qualsiasi eventuale informazione!

2. choco
    , 9/12/2009 12:33
    Hola a todos los viajeros! :-)
    A febbraio partirò per un mese in colombia, con il mio compagno. Abbiamo già fatto via internet i biglietti del volo intercontinentale, e ora, dopo aver studiato un poco la guida della lonely, vorrei anche prendere su internet due voli interni direttamente sui siti delle compagnie aeree locali colombiane.
    Ho però letto su tale guida che è possibile unicamente effettuare la prenotazione, ma non l'acquisto vero e proprio con carta di credito, perchè ciò non è permesso con una carta di credito emanata in un paese straniero.
    L'acquisto materiale dovrà perciò essere effettuato direttamente in colombia tramite un'agenzia autorizzata, alla quale si dovrà dare il numero della prenotazione fatto precedentemente on line.
    Vi risulta?
    Qualcuno ha notizie precise in merito?
    Non c'è proprio possibilità di assicurarsi per tempoi voli e le tariffe nazionali aeree + interessanti ,dall'italia? :-(

Grazie mille per qualsiasi eventuale informazione!