1. MONTAGNA ECONOMICA

di , il 8/12/2009 12:05

Vorrei tanto regalare alla mia "famiglia" sui generis una vacanza in montagna.

Io e il mio fidanzato abbiamo in affidamento due ragazzi bielorussi di 14 e 17 anni. Abbiamo comperato una casa che dobbiamo ristrutturare e se ci mettete le spese per il prossimo matrimonio... Bhè siamo un po a corto !!! Vorrei però portare tutti in montagna. Avete delle idee???

Roberta

2. Fargnoli
    , 4/1/2010 14:47
    Agriturismi in montagna a costi eccezzionali in rapporto qualità prezzo li trovi su www.miglioriagriturismi.it
    Sono stato in un BB consigliato da Miglioriagriturismi.it prezzo eccezzionale cortesia e paesaggi bellissimi a Bolzano.Fatemi sapere se riscontrate delle strutture interessanti
  3. vilander
    , 31/12/2009 19:54
    Beh se ti interessano le offerte davvero low cost in montagna ti consiglio le offerte che fanno in http://www.nevelowcost.it

Considera che 4 giorni/3 notti lo fanno a partire da 99 €!!

ed in più ci sono sconti per bambini sotto i 15 anni....

Tra gli hotel ti consiglio l'hotel di dobbiaco http://www.dobbiacogh.com
  4. ericabelt
    , 17/12/2009 12:19
    Hai pensato al Friuli Venezia Giulia?Ma per sciare anche?
  5. manola87
    , 10/12/2009 12:21
    ciao a tutti!! siamo un gruppo di amici formato da 9-10 persone che cercano un appartamento per il fine settimana del 1-2-3 gennaio. vorremmo spendere 25/30 euro per notte. cerchiamo appartamento in abruzzo nella zona di val di sangro, civitella, rivisondoli e paesi vicini. chiunque è interessato non esiti a contattarmi!!! ciaoooooo
  6. ila77
    , 9/12/2009 17:55
    Ciao,
    noi da molti anni andiamo sempre in montagna in AltoAdige. Luoghi fantastici e prezzi molto contenuti.
    Siamo stati in tutti i periodi dell'anno e non ci sono grosse variazioni. Ti consiglio di collegarti al sito del Gallo Rosso che rappresenta la tipologia tipica di ricezione altoatesina ovvero le vacanze nel maso. Case di montagna, spesso nuovissime, dotate dei confort essenziali (camere pulite e spaziose anche familiari, con bagno) e splendide colazioni spesso con prodotti propri del maso e latte/formaggi/speck freschi prodotti da loro.
    Spero di esserti stata utile.Ilaria
  7. RobertaSquarcia
    , 8/12/2009 12:05
    Vorrei tanto regalare alla mia "famiglia" sui generis una vacanza in montagna.
    Io e il mio fidanzato abbiamo in affidamento due ragazzi bielorussi di 14 e 17 anni. Abbiamo comperato una casa che dobbiamo ristrutturare e se ci mettete le spese per il prossimo matrimonio... Bhè siamo un po a corto !!! Vorrei però portare tutti in montagna. Avete delle idee???
    Roberta