1. Clerkship In Brasile

di , il 6/12/2009 17:18

Salve a tutti, sono nino e mi sono appena iscritto al forum.

Studio medicina e, grazie a un progetto di scambi (SISM), ho l'oppurtunità di frequentare per 4 settimane una struttura ospedaliera in una città del Brasile, nel periodo che va da aprile 2010 a marzo 2011.

Volevo domandarvi in quale mese mi conviene andare, soprattutto per un fattore climatico: non vorrei giusto andare in brasile in inverno, anche se non so neanche se in brasile esista l'inverno, considerando che è un paese tropicale. I mesi tra cui sono indeciso sono fondamentalmente agosto, ottobre, dicembre.

Grazie

2. Feniano
    , 6/12/2009 17:18
    Salve a tutti, sono nino e mi sono appena iscritto al forum.
    studio medicina e, grazie a un progetto di scambi (SISM), ho l'oppurtunità di frequentare per 4 settimane una struttura ospedaliera in una città del Brasile, nel periodo che va da aprile 2010 a marzo 2011.
    volevo domandarvi in quale mese mi conviene andare, soprattutto per un fattore climatico: non vorrei giusto andare in brasile in inverno, anche se non so neanche se in brasile esista l'inverno, considerando che è un paese tropicale. I mesi tra cui sono indeciso sono fondamentalmente agosto, ottobre, dicembre.
    grazie