1. Vacanza super economica^^

di , il 29/11/2009 16:54

Ciao a tutti!!

So che potrei guardare tra i mille itinerari che sono su questo sito, ma non ho un'idea veramente precisa su dove poter andare...quindi chiedo consigli a tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono ritrovati con pochi pochi soldi ma che hanno sentito comunque il bisogno di una vacanza per dare uno stacco =)

Grazie a tutti in anticipo!!

Sara

2. Steitalia
    , 24/12/2009 18:18
    Ciao Sara, tra le mete economiche ma davvero imperdibili rientrano sicuramente Praga e Madrid. Nella capitale spagnola trovi tranquillamente hostal con bagno privato a meno di 25 euro a testa compresa la colazione.
  3. cy80
    , 8/12/2009 20:18
    Ciao Sara,

io ti consiglio oltre alla Croazia, sicuramente economica e con delle belle città da visitare, la Spagna, Madrid e Barcellona sono città meravilgiose per non parlare dell'Andalusia, si trovano spesso voli low-cost a costi veramente irrisori e gli htl offrono spesso delle offerte; potresti prendere in considerazione anche la Tunisia sui cui fanno spesso delle offerte molto favorevoli per alcune località balneari ma da lì puoi tranquillamente organizzare delle gite giornaliere, utilizzando i taxi collettivi e mangiando cibo locale spenderete davvero molto poco.

Molti Paesi dell'est Europa risultano essere ancora economici come l'Ungheria (Budapest è molto bella), la Repubblica Ceca (Praga merita di essere vista)....insomma, diciamo che ci sono molte possibilità per visitare Paesi diversi senza spendere cifre esorbitanti!!
  4. °mada°
    , 4/12/2009 15:25
    grazie mille a tutti!!
    mi ero scordata però di dire che il mio ragazzo odia il mare (povera me!sono di massa carrara e ho il mare praticamente a 10 minuti da casa, ma tutte le estati è una lotta portarcelo^^ )...
    "Croazia mon amour" lo leggerò molto volentieri,grazie celeste!! anche instanbul non sarebbe male, guarderò su Viaggi se trovo qualche itinerario!

comunque continuate pure a consigliare, più idee ci sono meglio è!!grazie di nuovo =)

sara
  5. Kia81
    , 4/12/2009 14:36
    se intendi vacanza al mare per la prossima estate, ti consiglio Croazia o Montenegro...posti stupendi e poco cari

se intendi per capodanno...io ad esempio andrò a Lubiana, spenderemo 30 € a testa per dormire in camera doppia con bagno. si chiama Hostel Park ed è proprio in centro.
    è una bellissima città molto Mitteleuropea, se abiti al nord, ci arrivi in macchina in poche ore (da BG sono 4 ore e un quarto)...
  6. misha
    , 1/12/2009 18:11
    Ti consiglio il Marocco oppure Istanbul, che in inverno ha una magia diversa e ricorda tanto le atmosfere dei libri di Pamuk, ma soprattutto costa meno, è meno affollata di turisti e rimane una delle città più affascinanti del mondo: ponte tra occidente ed oriente... Buon viaggio low cost Misha
  7. Celusal
    , 30/11/2009 18:04
    Ciao Sara, se vuoi spendere poco e visitare dei luoghi molto belli ti consiglio la Croazia. Io e il mio ragazzo, quest'estate abbiamo speso circa € 450,00 a testa per 6 giorni a Dubrovnik (tutto compreso, pranzi, cene e visite varie). Ci siamo divertiti e abbiamo visitato dei posti molto belli. Se vuoi maggiori dettagli leggi la nostra avventura su: Viaggi, Croazia, "Croazia mon amour".
    Ciao a presto
    Celeste
  8. °mada°
    , 29/11/2009 16:54
    Ciao a tutti!!
    so che potrei guardare tra i mille itinerari che sono su questo sito, ma non ho un'idea veramente precisa su dove poter andare...quindi chiedo consigli a tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono ritrovati con pochi pochi soldi ma che hanno sentito comunque il bisogno di una vacanza per dare uno stacco =)
    grazie a tutti in anticipo!!
    sara