1. Baja california in auto

di , il 18/11/2009 22:37

Ciao a tutti,

A fine dicembre andrò in bassa california per 2 settimane. Per questioni economiche volerò su San Diego e sarebbe mia intenzione raggiungere Guerrero Negro con un autobus e di lì iniziare il "vero viaggio" nella Baja del sud noleggiando un'auto.

Qulcuno mi sa indicare se in questa cittadina esistono delle agenzie di noleggio? dalla guida e dai siti internet che ho consultato risulta che le compagnie di autonoleggio più note abbiano le loro sedi solo nelle città maggiori (Tijuana, La Paz,..).

Aspetto fiduciosa le vs. Indicazioni...grazie!

Yepi

2. yepi
    , 18/11/2009 22:37
    Ciao a tutti,
    a fine dicembre andrò in bassa california per 2 settimane. Per questioni economiche volerò su San Diego e sarebbe mia intenzione raggiungere Guerrero Negro con un autobus e di lì iniziare il "vero viaggio" nella Baja del sud noleggiando un'auto.
    Qulcuno mi sa indicare se in questa cittadina esistono delle agenzie di noleggio? dalla guida e dai siti internet che ho consultato risulta che le compagnie di autonoleggio più note abbiano le loro sedi solo nelle città maggiori (Tijuana, La Paz,..).
    Aspetto fiduciosa le vs. Indicazioni...grazie!
    Yepi