1. URGENTE thailandia info di ogni genere

di , il 14/11/2009 01:11

Ciao a tutti.. Vorrei andare in Thailandia con il mio ragazzo i primi di dicembre..rientro a casa previsto prima del natale..che clima troverò??che giro mi consigliate di fare? cosa da non perdere assolutamente? e allo stesso tempo dove mi conviene economicizzare? o cosa fare per spendere di meno? e' consigliabile girare senza un tour operator?soli? si raggiungono facilmente le zone perlomeno più turistiche?eventualmente se, dopo essere partita con un solo biglietto a/r posso girare facilmente arrivata a bangkok o posso presso alcuni hotel aggregarmi e fare un tour del nord?

Mi piacerebbe fare

Bangkok, templi, mercato galleggiante (come si chiama??)

Tour del nord: Ayuttaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Lampang, Chiangmai, Chiangrai, Triangolo d'oro

Phuket

Phi phi island

Vi prego...aiutatemi, dtemi qualchebuon consiglio...perchè il tempo stringe..

PS e per qunto riguarda le vaccinazioni...devo farle o posso anche non farle...

????????????!?!?!?!?

HELP ME!!! la mia e-mail

2. liliana81
    , 14/11/2009 01:11
    Ciao a tutti.. Vorrei andare in Thailandia con il mio ragazzo i primi di dicembre..rientro a casa previsto prima del natale..che clima troverò??che giro mi consigliate di fare? cosa da non perdere assolutamente? e allo stesso tempo dove mi conviene economicizzare? o cosa fare per spendere di meno? e' consigliabile girare senza un tour operator?soli? si raggiungono facilmente le zone perlomeno più turistiche?eventualmente se, dopo essere partita con un solo biglietto a/r posso girare facilmente arrivata a bangkok o posso presso alcuni hotel aggregarmi e fare un tour del nord?
    Mi piacerebbe fare
    Bangkok, templi, mercato galleggiante (come si chiama??)
    Tour del nord: Ayuttaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Lampang, Chiangmai, Chiangrai, Triangolo d'oro
    Phuket
    phi phi island
    Vi prego...aiutatemi, dtemi qualchebuon consiglio...perchè il tempo stringe..
    PS e per qunto riguarda le vaccinazioni...devo farle o posso anche non farle...
    ????????????!?!?!?!?
    HELP ME!!! la mia e-mail