1. Tony Manero

di , il 11/11/2009 15:08

Ciao a tutti,

Non sono qui nè a fare pubblicità nè tantomeno a spingervi verso Tony per un ritorno economico o altro. Semplicemente mi metto nei panni di chi come me, aveva intenzione di andare in Kenya e vivere l'Africa, non rinchiudendosi in un villaggio e tantomeno facendo le escursioni con il villaggio stesso. Ho avuto fortuna, certo, ma ho conosciuto una persona fantastica, professionale, amichevole, sorridente, calorosa, presente, sempre. Chiamatelo beach boys o guida turistica, poco mi importa, certamente non era tra coloro che affollavano le spiagge alla ricerca di venderti qualsiasi cosa. Ha accompagnato me e mia moglie in un ricordo, in un viaggio di nozze vissuto nella natura. Ad averlo saputo, non avrei nemmeno prenotato in villaggio ma mi sarei affidato dall'italia a lui ed avrei prenotato presso le case private "milano 2", splendide con piscina a 30€ al giorno. Ma questa sarà una decisione che eventualmente potrò prendere nel futuro. Se vi va di conoscere un po' meg

2. Aletoro
    , 11/11/2009 15:08
    Ciao a tutti,
    non sono qui nè a fare pubblicità nè tantomeno a spingervi verso Tony per un ritorno economico o altro. Semplicemente mi metto nei panni di chi come me, aveva intenzione di andare in Kenya e vivere l'Africa, non rinchiudendosi in un villaggio e tantomeno facendo le escursioni con il villaggio stesso. Ho avuto fortuna, certo, ma ho conosciuto una persona fantastica, professionale, amichevole, sorridente, calorosa, presente, sempre. Chiamatelo beach boys o guida turistica, poco mi importa, certamente non era tra coloro che affollavano le spiagge alla ricerca di venderti qualsiasi cosa. Ha accompagnato me e mia moglie in un ricordo, in un viaggio di nozze vissuto nella natura. Ad averlo saputo, non avrei nemmeno prenotato in villaggio ma mi sarei affidato dall'italia a lui ed avrei prenotato presso le case private "milano 2", splendide con piscina a 30€ al giorno. Ma questa sarà una decisione che eventualmente potrò prendere nel futuro. Se vi va di conoscere un po' meg