1. Vivere a Pechino o Harbin

di , il 11/11/2009 14:07

Buongiorno a tutti,

Con mio marito stiamo valutando alcune possibilitá di trasferte lavorative in Pechino e in Harbin. Siamo una coppia di 30enni con un bimbo di due mesi ed proprio per lui noi abbiamo la maggior preoccupazione....purtroppo sappiamo che entrambi queste cittá sono molto inquinate. Non ci spaventa spostarci, affrontare questa nuova cultura, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma ci spaventa molto questo terribile inquinamento, di cui abbiamo letto e visto foto molto impressionanti.

Mi piacerebbe molto ricevere le vostre impressioni e la vostra "veritá" su questo argomento ed anche sapere come lo avete affrontato e che soluzioni avete addottato.

É stato semplice ambientarvi, offrire alla vostra famiglia una buona copertura sanitaria e per quanto riguarda i vostri bambini una buona istruzione?

Ogni vostro consiglio od esperienza mi saranno molto utili, vi ringrazio molto in anticipo!

2. Orchidea77
    , 11/11/2009 14:07
    Buongiorno a tutti,
    con mio marito stiamo valutando alcune possibilitá di trasferte lavorative in Pechino e in Harbin. Siamo una coppia di 30enni con un bimbo di due mesi ed proprio per lui noi abbiamo la maggior preoccupazione....purtroppo sappiamo che entrambi queste cittá sono molto inquinate. Non ci spaventa spostarci, affrontare questa nuova cultura, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma ci spaventa molto questo terribile inquinamento, di cui abbiamo letto e visto foto molto impressionanti.
    Mi piacerebbe molto ricevere le vostre impressioni e la vostra "veritá" su questo argomento ed anche sapere come lo avete affrontato e che soluzioni avete addottato.
    é stato semplice ambientarvi, offrire alla vostra famiglia una buona copertura sanitaria e per quanto riguarda i vostri bambini una buona istruzione?
    Ogni vostro consiglio od esperienza mi saranno molto utili, vi ringrazio molto in anticipo!