1. SanSilvestro...a SanMarino ?

di , il 8/11/2009 14:18

Ciao a tutti,

Per il Capodanno di quest'anno avrei pensato a San Marino, con marito e figli.. Ho visto tante offerte sulla rete, ma non ho le idee chiare.. Chi mi da' una mano? I figli sono grandicelli.. 12 e 18!! e non ci dispiacerebbe anche un bell'agriturismo in alternativa al solito hotel.. Si raccolgono idee anche su itinerari dei dintorni.. a tutti piacciono i castelli...

Mi affido agli esperti internauti di questo sito.. ;-)..

2. marin
    , 30/11/2009 19:07
    ciao, io vivo a san marino e penso che passarci qualche giorno sia una bella esperienza, posso consigliarti il B&B casa san michele, è fuori dal centro ma in una bella zona di campagna abbastanza vicina anche a rimini. fra l'altro una visita a rimini in inverno è assolutamente consigliata visto che il centro storico spesso non viene considerato come meta turistica ma è ricco di siti storici. se volete soggiornare nel centro storico ci sono alcuni piaccoli alberghi caratteristici come l'hotel La grotta opure albergo Rosa.
    spero di esserti stata utile
  3. INTERISTA
    , 11/11/2009 16:05
    eccezionale san marino..sono stato 4 gg li' e mi e' piaciuto tantissimo..un luogo dove la storia s'intreccia con l'ambiente..i vicoli..e poi le dimensioni minuscole di questo lembo di terra correlate a tanta gentilezza da parte degli abitanti!
    ma non solo..i castelli visitati da me..imponenti ed importanti..come quello dell'azzurrina..verrucchio..del cagliostro..l'uno vicino all'altro nell'arco di poco tempo raggiungibili..e belli da vedere..vai a san marino se ne avrai possibilita'..per una gita di pochi giorni davvero da prendere in considerazione!ciao
  4. mammamo
    , 8/11/2009 14:18
    Ciao a tutti,
    per il Capodanno di quest'anno avrei pensato a San Marino, con marito e figli.. Ho visto tante offerte sulla rete, ma non ho le idee chiare.. Chi mi da' una mano? I figli sono grandicelli.. 12 e 18!! e non ci dispiacerebbe anche un bell'agriturismo in alternativa al solito hotel.. Si raccolgono idee anche su itinerari dei dintorni.. a tutti piacciono i castelli...
    Mi affido agli esperti internauti di questo sito.. ;-)..