1. Clima in Thailandia a Gennaio

di , il 6/11/2009 20:51

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum. A Gennaio ho in programma un viaggio di 15 giorni in Thailandia. Alcune persone che ci sono state mi hanno consigliato le isole. Visitando alcuni siti mi hanno affascinato koh phangan, ko samui (golfo del siam). Sapete dirmi che tempo troverò in queste isole? In rete si trovano pareri discordanti sul clima in questo mese. In caso mi sapreste consigliare delle zone sul mare dove a gennaio non trovo monsoni, acquazzoni, etc? Vorrei evitare posti troppo affolati e comuni, stile "rimini-rimini" per intenderci.

Scambio queste info con info sull'AUSTRALIA. Ci sono stato 3 anni fa per 3 settimane. Vi saprei consigliare bene.

Cheers!!

Matteo.

2. Johnny Utah
    , 6/11/2009 20:51
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum. A Gennaio ho in programma un viaggio di 15 giorni in Thailandia. Alcune persone che ci sono state mi hanno consigliato le isole. Visitando alcuni siti mi hanno affascinato koh phangan, ko samui (golfo del siam). Sapete dirmi che tempo troverò in queste isole? In rete si trovano pareri discordanti sul clima in questo mese. In caso mi sapreste consigliare delle zone sul mare dove a gennaio non trovo monsoni, acquazzoni, etc? Vorrei evitare posti troppo affolati e comuni, stile "rimini-rimini" per intenderci.
    Scambio queste info con info sull'AUSTRALIA. Ci sono stato 3 anni fa per 3 settimane. Vi saprei consigliare bene.
    Cheers!!
    Matteo.